Pamela Camassa dopo il forzato abbandono de La Talpa fà progetti di matrimonio con Filippo Bisciglia

di Redazione Commenta

Dopo l’ abbandono del programma TV La Talpa, Pamela Camassa progetta il matrimonio con Filippo Bisciglia

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno tenuto incollati al televisore milioni di appassionati de
La Talpa creando una delle coppie più seguite in televisione.
In una intervista rilasciata al settimanale Di Tutto, Pamela Camassa racconta come stanno veramente le cose con il suo felice fidanzato. Dichiara che Filippo, ex concorrente del Grande Fratello, la sposerà, anche se non ci sono ancora dei tempi prefissati, ma è ciò che spera. Pamela e Filippo credono nei valori della famiglia, anche se ancora nulla è definitivo.
Ma cosa piace tanto a Pamela Camassa di Filippo ? Nella stessa intervista dichiara: Tutto quanto. La cosa che mi ha colpito oltre l’ aspetto fisico è che è una persona spontanea, genuina, solare, ride sempre, scherza con tutti, è buono, è dolce. Lui una donna la tratta come va trattata, la fa sentire donna, le dà mille attenzioni. Filippo è praticamente perfetto per ciò che riguarda il rapporto. E’ questo che vorrei far capire alla gente che l’ attacca dicendo che è egoista: non lo è stato e non ha ricattato proprio nessuno. Non gli rimprovero nulla.
Filippo conferma le parole della Camassa sempre dalle pagine dello stesso settimanale: Pamela la sposo. Quando dico una cosa la faccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>