Lola Ponce: successo, notorietà, calendario 2009 seducente e provocante, ma l’ amore sarebbe in crisi

di Redazione Commenta

Sexy Calendario 2009 per Lola Ponce ma l’ amore è in crisi

Lola Ponce vive un momento incantato in campo professionale, dopo il grande successo nel ruolo di Esmeralda, il trionfo a Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, e il suo calendario super sexy per Max. Ma non sembra che le cose vadano altrettanto bene nella sua vita privata, notizie indiscrete parlerebbero di una crisi con il suo fidanzato, l’ imprenditore Manuele Malenotti. Infatti, le indiscrezioni, raccolte dal settimanale Diva e Donna, dicono che sembrava andasse tutto alla grande, il fidanzato l’ aveva chiesta in moglie numerose volte, anche se senza successo.
Certo è che la sexy star argentina Lola Ponce si è messa a nudo nel calendario 2009 di Max e sulle sue splendide curve gli sguardi di milioni di italiani si delizieranno per 12 lunghi mesi, pose maliziose, provocanti e sensualissime. Del resto nelle sue vene scorre sangue ‘ caliente ‘argentino, e non è poco. Lola Ponce, ama mettersi sempre in gioco, sia nella vita quotidiana che nel campo professionale e non poteva, quindi, tirarsi indietro nel fare un calendario provocante quanto basta per far emergere tutta la sua carica passionale.

Lola Ponce dice che il suo punto di forza è la carnosa e provocante bocca: E’ la cassa di risonanza della voce, dichiara. Ma secondo voi in un calendario ricco di seducenti pose senza veli, seno prosperoso, sodo e perfetto lato B, in quanti saranno attratti dalla sua cassa di risonanza?
Un dubbio sorge: non sarà che il suo compagno Manuele Malenotti è geloso di cotanta bellezza così pubblicamente mostrata, centimetro per centimetro? Forse non ha gradito le foto del calendario ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>