Belen Rodriguez: costretta da Mediaset a rifiutare un calendario nuda

di Redazione Commenta

Il rifiuto costa a Belen 80 mila euro

Belen Rodriguez costretta da Mediaset a rifiutare un calendario con i classici dodici scatti, ovviamente nuda. L’ offerta è arrivata da un mensile, ma Mediaset le ha fatto sapere che non gradiva, il pubblico di Scherzi a parte è costituito da famiglie, che non avrebbero gradito quegli scatti tanto ambiti da qualsiasi show girl in piena fase evolutiva.

C’ è già stato un precedente per Belen Rodriguez, gli autori del programma, che sta avendo ascolti record, aveva dovuto correre ai ripari per quel gran polverone sollevato per la storia d’ amore, alquanto movimentata, con Fabrizio Corona, all’ epoca, infatti, era stata messa in discussione la sua partecipazione al programma. Figuriamo se ci fosse un calendario senza veli.

Un’ altra curiosità che sta suscitando in questi giorni la curiosità di molti, è il seno rifatto di Belen Rodriguez, il settimanale Vanity Fair riporta delle foto della show girl argentina di qualche anno fa, da cui si può verificare che, già così, non aveva proprio bisogno di un ritocchino, e allora perché lo ha fatto ?

Ultima sorpresa, per il momento, con alle spalle Fabrizio Corona, non si può mai stare tranquilli, è l’ onnipresenza di Patrizia Griffini, la petineuse ex Grande Fratello, non si capisce perché sia sempre alle sue costole. La sua presenza è ovunque, anche a Parigi, quando l’ amore fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, era sull’ onda gossippara. A quanto si apprende, nella nuova casa, ci sarà una specie di esercito, una sorta di comune alquanto bizzarra, oltre a Belen Rodriguez si sono trasferiti Fabrizio Corona, Cecilia Rodriguez, sua sorella e, indovinate chi ?, la petineuse Patrizia Griffini. Ma perché ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>