X Factor in love: Morgan pazzo d’ amore per Maddalena Corvaglia

di Redazione Commenta

Nella striscia del day time aveva già accennato e si è scatenata la caccia

X Factor in love: Morgan pazzo d’ amore per Maddalena Corvaglia, l’ aveva accennato durate il day time ai suoi ragazzi, non rivela il nome, lo ha anche confermato a Quelli che il calcio, lo ha praticamente urlato ai quattro venti. Nella striscia aveva candidamente ammesso, come un ragazzino, di sentirsi confuso: “Sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa”. Suona strano sentirlo parlare così teneramente, in netto contrasto con i suoi consueti atteggiamenti.

Morgan aveva decisamente voglia di innamorarsi, dopo Asia Argento, ambiva ad un nuovo amore tant’ è che, in una intervista di qualche tempo fa, aveva chiesto apertamente, a mezzo stampa, se Elisabetta Canalis fosse libera, almeno per una cena. I gossippari si sono scatenati in una serrata partita di caccia per scoprire la preda.

La domanda era una: chi ha colpito il cuore di Morgan tanto da spingerlo a confessarsi in diretta ? Le ipotesi sulla donna misteriosa erano tante. Prima fra tutte Elisabetta Canalis, ne aveva già parlato, dunque papabile, si è passati poi a fare il nome di Selvaggia Lucarelli, opinionista di X Factor, bella ma con un cervello e Morgan, si sa, ama le donne con i neuroni funzionanti. Simona Ventura, mettendo anche del suo, lanciava segnali per dar ad intendere che qualcosa ci fosse con la sua allieva Noemi, che super Simon pungolava durante la puntata con battute del tipo ‘‘innamorarsi del tuo carnefice’.

Svelato il mistero ! Il settimanale Chi, toglie ogni dubbio, tutti i pronostici erano sbagliati, sbagliatissimi, qualcosa ha a che fare con il mondo delle veline, ma non si tratta della mora, bensì della bionda Maddalena Corvaglia, le foto pubblicate da Chi non lasciano dubbi. Il cantante dei Bluvertigo e Maddalena Corvaglia sono ‘inciuciati’.

Maddalena Corvaglia era single già da qualche tempo, dopo la relazione avuta con Enzo Iacchetti, ex velina e amica di Elisabetta Canalis, tutto ruota dunque intorno al bancone di Striscia la notizia. Si sono conosciuti durante la recente settimana della moda milanese, galeotta fu la sfilata di Massimo Rebecchi.

Una coppia decisamente bislacca, lui abbastanza strampalato, lei, apparentemente più posata, ma, decisamente una coppia simpatica. Vediamo se dura. Viva l’ amore, se è amore !

Video X Factor – Morgan innamorato e confuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>