Grande Fratello: scoperto il piano di Monica

di Redazione Commenta

Furiosa lite fra Monica e Siria

Grande Fratello, scoperto il piano di Monica, la diabolica ragazza, aveva programmato tutto, in caso di nomination, si era preparato il terreno per non uscire, capito come funzionano i reality, si era data da fare con tutti, partendo da Gianluca, passando da Vittorio per finire con Siria.

E’ stata però smascherata, dopo una furiosa lite con Siria, non sono servite a nulla le lacrime, Gianluca, nel frattempo, cerca di trasformare in positivo tutta la vicenda e fa in modo di dormire con Monica.

Al Grande Fratello gli scontri sono quasi all’ ordine del giorno, ma quello fra Siria e Monica è stato piuttosto squallido, Siria cerca di farle ripetere ad alta voce quel che le aveva sussurato all’ orecchio, ma, evidentemente in allerta, per paura di essere scoperta, Monica non si è lasciata andare, anzi, ha attaccato Siria dicendole che tutto era frutto della sua immaginazione, dimenticando frasi del tipo ‘se mi piace la carne e il pesce mica è colpa mia’, e del triplo gioco intrapreso con gli altri coinquilini.

Un botta e risposta che alla fine vede Monica ammettere che di aver pensato di voler provare con le donne, ma lontanissima dalla prove tecniche del caso.

Tutti contro Monica dunque al Grande Fratello, Vittorio confida ad Alberto l’ accaduto, ma l’ ormeggiatore è perso nel porto di Vanessa, racconta che Monica ha detto le stesse frasi sia a lui che a Siria ma, di fatto, ha baciato Gianluca.

I ragazzi del Grande Fratello hanno ormai capito il piano attuato da Monica, li ha usati tutti.

Monica ha pianto tutta la notte, ma le sue erano solo lacrime di rabbia per il piano andato a monte, il gruppo l’ ha definitivamente isolata, del resto, ingenuamente parlando con Roberto, aveva esposto i suo ingegnosi programmi. Gianluca, approfittando della situazione, fra un bacio ed una carezza chiede a Francesca di dormire con lui, si appartano, dormono insieme perché, dice la ragazza, che è arrivato il momento di conoscere meglio Gianluca. Conoscere ? Diciamo conoscere !

Video Grande Fratello Siria litiga con Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>