Grande Fratello: eliminati Monica e Gerry tradito da Siria

di Redazione Commenta

Floriana Secondi entra per frustare Alberto che dorme con Francesca

Grande Fratello: eliminati Monica e Gerry tradito da Siria, fra Cristina e Monica il pubblico ha eliminato Monica, non è piaciuto a nessuno il triplo gioco architettato per non uscire dalla casa, l’ ambiguità del rapporto con Siria, le coccole a Vittorio, il bacio a Gianluca, una storia a tutti i costi, insomma, ma non è riuscita nel suo intento.

Il Grande Fratello ha messo alla prova Gianluca, ha voluto fargli prendere delle posizioni ben precise, abbandonando il ruolo del diplomatico che non schiera mai, è stato costretto a scegliere fra le due ed ha scelto di salvare l’ amicizia con Cristina.

Monica arrivando in studio, ha comunque smentito qualsiasi piano diabolico, smantellato tutte le ipotesi di gioco sporco, anzi, ha accusato Siria e tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello, di aver frainteso le sue parole ed i suoi atteggiamenti.

Subito dopo Monica dalla casa del Grande Fratello è stato escluso Gerry, il concorrente non vedente, al televoto con Marcello, suo grande amico, uno scontro che nessuno dei due avrebbe voluto.

La prova settimanale del Grande Fratello prevedeva varie esibizioni, la più divertente in assoluto è stata la parodia delle Sorelle Bandiera fatta da Vittorio, Ferdi ed Alberto, davvero molto simpatica, si sono anche esibite Cristina, Siria e Marcello, in una sorta di interpretazione di Buonasera Dottore, laddove l’ amante era Siria, provocante in baby doll e Cristina nella parte dell’arcigna moglie.

Vanessa è risultata la migliore, dunque immune dalle nomination, il peggiore invece è stato Alberto che si è guadagnato il tugurio, scoperto per la prima volta in questa edizione. Ad accoglierlo c’ era Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione che, in aderentissima tuta nera sadomaso, doveva frustarlo. Alberto non è però solo, è rimasto deluso chi si aspettava che a fargli compagnia sarebbe andata Vanessa, il Grande Fratello ha scelto Francesca. Inciucio a tutti i costi, si sa bene che Francesca non è indifferente al fascino dell’ ormeggiatore.

Intanto nella casa del Grande Fratello, Vanessa e Ferdi, si fanno prendere dalla gelosia, non c’ è stato nessun bacio ma i due non lo sanno, non è loro permesso vedere le immagini. Vanessa ha paura del lato ‘animale’ di Alberto e Ferdi si lamenta di Francesca che andando nel tugurio non lo ha salutato. Non nascerà un’ altro triangolo, vero ?

In nomination al Grande Fratello sono finiti in 7:Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e Cristina. Caccia grossa questa settimana.

Mai Dire Grande Fratello – Monica, Siria e l’ ambiguità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>