Grande Fratello: parla l’ ex fidanzato di Francesca

di Redazione 5

Francesca sta usando Ferdi

Grande Fratello, parla l’ ex fidanzato di Francesca, e non ha il minimo dubbio, la concorrente napoletana sta solo usando il povero Ferdi, ignaro dei meccanismi di un reality, dove il pubblico si appassiona ad una coppia, ad un probabile amore.

Ma Francesca tutto questo lo conosce bene.

Gianni Sepe, professione contabile, ex fidanzato di Francesca Fioretti, la conosce bene. La loro storia è durata tre anni, dunque, vuole sfogarsi, e lo fa nella solita intervista ai settimanali, questa volta tocca a Visto. Nella confessione Gianni Sepe si dice convinto che Ferdi a Francesca non piaccia affatto, e lo comprova il fatto che non lo ha mai baciato, nenche dopo la messainscena del giorno di San Valentino, cuoricini in ognidove, lettera romantica, parole dolcissime, tutto sacrosantamente ripreso dalle telecamere del Grande Fratello, si commuove, sembra, ma non lo bacia.

Sembra che Francesca, sapendo di dover entrare nella casa più spiata d’ Italia, abbia interrotto la loro storia accampando una presunta relazione di Gianni Sepe con un’ alta donna, in realtà voleva essere libera da impegni. Quel che cerca è la visibilità e, intrallazzandosi con Ferdi, riesce ad ottenerla. E sempre in nome di questa visibilità ad ogni costo, ha partecipato alle selezioni per tentare di sbarcare sul bancone di Striscia la Notizia, nonostante il parere contrario del fidanzato.

Addirittura, sempre secondo lo sfogo di Gianni Sepe, durante un viaggio a New York, gli aveva chiesto di avere un bambino con lui, voleva, insomma, metter su famiglia, ma alla luce dei nuovi avvenimenti, in una famiglia ci è entrata, ma, in quella del Grande Fratello.

Commenti (5)

  1. fai schifooooooooooooo. Se fai cosi

  2. schifo?? E dov’è il benefico del dubbio? Credete al primo ex che arriva e che cerca più di ogni altro visibilità? Se fosse una persona degna di rispetto e stima e non strapieno di rancore e con desiderio solo di infangare e sputt@nare, i panni sporchi li laverebbe in casa, ovvero parlando con la sua ex in privato se proprio hanno ancora qualcosa da dirsi. Che uomo è uno così? Come quella Lea ex di marco mazzanti..cercano solo visibilità, ne più ne meno dei loro ex-fidanzati che sono entrati al GF, con l’unica differenza che loro non hanno passato le selezioni o non ci sono andati per pura mancanza di coraggio, perchè da come si comportano desiderano la visibilità più di chiunque altro. Che notizie trash…

  3. io mi domando ma se sei l’ex non si deve mettere in mezzo ora parlano solo per andare in televisione tanto si vede che a francesca si e innamorata di ferdi anche per quello che e successo alla fianle e poi francesca ha voluto aspettare il suo momento quando se la sentiva come ha fatto anche l’ex fidanzata di marco mazzanti che e venuta a mettersi in mezzo e apparsa in tv e alla fine non a risolto niente perciò

  4. si ce ne eravamo accorti tutti ke a lei di ferdi nn gli interessa un tubo.ma anche a ferdi serviva una storia d’amore su cui aggrapparsi e il gf gli ha dato una mano montando scene a doc per giustificare la sua vincita prestabilita sin dall’inizio.tutte le scene montate di volta in volta x far capire a noi spettatori quanto questo ragazzo soffrisse.mi chiedo ma è grande fratello o grande pietà? x francesca no ho parole squallida è la parola meno pesante per definirla.ha dichiarato più volte di aver visto il gf e di conoscere i vari personaggi con cui ha cercato di instaurare un rapporto vedi vito ke era il capo di tre moschettiri.peccato ci siano caduti tutti e 3.

  5. visto ke sei di napoli xkè non ti sei messo in contatto con l famiglia di gian?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>