Grande Fratello: Francesca bacia Ferdi. Alleluia !

di Mariella Jannuzzi Commenta

Grande Fratello: Francesca bacia Ferdi. Alleluia !Dopo una corte spietata cede alle sue lusinghe

Grande Fratello: Francesca bacia Ferdi, dopo settimane di corteggiamenti, approcci focosi, tentativi più o meno espliciti, dubbi da parte di Francesca, insistenze da parte di Ferdi, finalmente, quel fatidico bacio tanto desiderato dal cuoco montenegrino è arrivato.

La loro storia inizia nell’ ottava puntata in cui nella casa del Grande Fratello è arrivata Francesca, napoletana, bella, giovane, attraente e sensuale, Ferdi non ha perso tempo, ha iniziato subito a corteggiarla, senza successo però. Francesca non lo degnava di uno sguardo, poi, molto lentamente, è riuscito a conquistarla, lei dice, nei vari confessionali, che è molto indecisa, alcuni lati del suo carattere le piacciono, altri, decisamente no.

Ma il tempo passa e Francesca si affeziona sempre di più, tanto che, in entrambe le occasioni in cui le eliminazioni maschili del Grande Fratello sono state nelle mani delle femminucce, lei ha sempre salvato Ferdi, nell’ ultimo salvataggio, la motivazione era: “Ferdi è il ricordo più bello”. Manco fosse defunto. Che esagerazione !

Grande Fratello: Francesca bacia Ferdi. Alleluia !Ma, nonostante l’ affetto, la bella napoletana del Grande Fratello, si era sempre rifiutata di baciarlo, le cose più trasgressive sono stati baci e abbracci, Francesca, ventitreenne laureata in economia aziendale, si era sempre rifiutata di andare oltre. Alla fine, complice la notte e Marcello che li ha involontariamente svegliati, ecco che arriva il bacio, prima timido, poi ancora più convinto e poi quello appassionato. Il dado è tratto, ci ha insegnato la storia.

Il complice involontario è stato Marcello che, non riusciva a dormire, troppo agitato per lo scontro violento avuto con Gianluca, l’ unico inquilino del Grande Fratello con cui ha stretto un’ amicizia. Gianluca lo ha accusato di puntare troppo sul suo passato, per riuscire a raccogliere consensi dal pubblico e dai coinquilini e quel voler ad ogni costo ingraziarseli, sfornando pane e brioche, in realtà ha solo lo scopo di farli sentire in qualche modo ‘debitori’, sempre pronto a piangere sulle spalle degli altri ma, del tutto assente quando sono gli altri ad aver bisogno di confortarsi.

Il panettiere bergamasco del Grande Fratello è rimasto molto male per l’ attacco sferrato dall’ imprenditore italo americano Gianluca, per il quale, comunque, stando alle sue confessioni, il loro profondo rapporto di amicizia non è cambiato.

Video Grande Fratello Francesca e Ferdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>