Melita Toniolo: sparito il professore riappare Luca Dorigo

di Redazione Commenta

La diavolita sembra non essere più con Maurizio Uzzi

Melita Toniolo, sparito il professore riappare Luca Dorigo, o, almeno così appare. L’ ex concorrente del Grande Fratello è sempre sotto i flash dei gossippari, davvero tanto lavoro per loro.

Il suo nome è balzato alla ribalta durante la sua partecipazione Grande Fratello, dove, senza alcuna difficoltà e per una edizione ancora abbastanza casta, se la paragoniamo all’ edizione di quest’ anno che non ha risparmiato nulla agli spettatori del delle tempeste ormonali degli inquilini, ma da subito si era capito che quel nome Melita Toniolo avrebbe dato da fare al gossip.

Melita Toniolo, come dire un nome una garanzia, calendari sexy, atteggiamenti sfacciati, ma simpatici, la partecipazione a Lucignolo, che le ha fatto guadagnare il titolo di diavolita, la partecipazione ad un altro reality, La Talpa, gli amori irrequieti, Alessandro Tersigni conosciuto durante il Grande Fratello, per il quale lasciò Luca Dorigo, tronista di Uomini e Donne, la sua love story con il body guard di Michelle Hunziker, Maurizio Uzzi, rivelato durante la partecipazione al reality, sceneggiate televisive con l’ ex, o forse neanche, del professore che è piombata negli studi di Mattino 5, per reclamare i suoi diritti.

Qualche giorno fa Melita Toniolo ha festeggiato il suo compleanno a Milano, già in rete si erano raccolte le prime news relative all’ assenza del fidanzato Maurizio Uzzi, ed ecco che ne arriva un’ altra di notizia, la bella diavolita non era certo sola ai festeggiamenti, a parte i suoi amici vip, Federica Nargi, velina di Striscia la notizia, Ludmilla Radchenko con il suo fidanzato Matteo Viviani, Christian Brocchi, c’ era Luca Dorigo.

Nei cartoni animati esclamerebbero oooooooohhhhhhhhhhhh ! Diciamolo anche noi, e riscoppiato l’ amore tra Melita Toniolo e Luca Dorigo o sono solo grandi amici, come si usa dire sempre in questi frangenti ?

Ai gossippari il compito di fornirci notizie più approfondite. Al lavoro, ragazzi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>