Uomini e Donne: Alessandro di Pasquale ex tronista arrestato per spaccio di droga

di Redazione 1

Potrebbe anche trattarsi di un caso di omonimia, non è ancora stato confermato

Uomini e Donne: Alessandro di Pasquale, ex tronista, arrestato per spaccio di droga, ancora una volta un ex tronista nei guai, anche se non è stato confermato che sia proprio lui, potrebbe anche trattarsi di un caso di omonimia, la notizia si apprende dalla rete, come sempre, rimbalza da un blog all’ altro, ma nessuno nessuna conferma che si tratti proprio di lui.

All’ epoca del trono di Alessandro di Pasquale, fu definito uno dei tronisti più insignificante della scuderia ‘defilippica’ per indicare la conduttrice di Uomini e Donne, trasmessione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria de Filippi, che tiene incollato ai televisori un folto numero di fan. Da Cinecittà fanno, comunque, sapere che il percorso di un tronista nasce e muore nel programma, giusto per sottolineare che, al di fuori dello studio di Uomini e Donne, non solo non ne sono responsabili, ma, anche, che poco interessa del loro futuro. Più che normale, del resto.

Adesso sembra che Alessandro di Pasquale, sia stato arrestato, senza in realtà saperne il reale coinvolgimento, per questioni di droga, a Chieti, durante una perquisizione dei Carabinieri, la notizia è stata anche riportata dal quotidiano abruzzese Il Centro, da altre fonti, si apprende che sarebbe stato in possesso di 92 grammi di cocaina e di 15 grammi di hashish, oltre a due bilancini di precisione e il necessario per imbustare le dosi. Il condizionale, in tutta questa squallida faccenda, è assolutamente d’ obbligo.

Alla fine della sua partecipazione a Uomini e Donne, come succede a molti, sfruttando la sua notorietà, è passato da una discoteca all’ altra per varie ospitate, null’ altro si è saputo di Alessandro di Pasquale, fino ad oggi, che ritorna alla ribalta, purtroppo, non per le sue qualità artistiche. In rivolta le fan del tronista che attendono ansiose una smentita che, però, non è ancora arrrivata.

Giusto per ricordare a chi non segue Uomini e Donne, nel 2007, quando ha partecipato in veste di tronista, numerosi blog non hanno parlato esattamente bene di lui, è balzato agli onori della cronaca, uno scontro che Alessandro di Pasquale ha avuto con il più famoso fra i tronisti, Costantino Vitagliano, arrivando addirittura alle mani, pare che, Alessandro di Pasquale, inquilino di uno dei cinque appartamenti di proprietà di Costantino Vitagliano, non avesse pagato gli ultimi tre mesi di affitto, ansioso di recuperare il maltolto, Costa, ha pensato bene di mollargli un potente pugno sul bel faccino del Di Pasquale, procurandogli, a detta della ‘vittima’ una lesione al timpano.

Tutto quel che sappiamo è che, Costantino Vitagliano si è beccato una denuncia, quel che le cronache non hanno riportato è se, alla fine, Alessandro di Pasquale, gli abbia pagato le rate mancanti dell’ affitto.

Commenti (1)

  1. Giusto per precisione Alessandro e’ stato assolto per non aver commesso il fatto ciao . Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>