Ebbene sì, Ferdi e Francesca hanno fatto sesso, è ufficiale

di Redazione 3

Tutti i fan erano ansioni del romantico epilogo della favola

Ebbene sì, Ferdi e Francesca hanno fatto sesso, è ufficiale, Ferdi lo ha confessato al settimanale Chi, e non solo, ha anche confessato che Francesca è passionale, si sono spente le luci del Grande Fratello, ma non i riflettori sui protagonisti, settimanali gossippari, programmi televisivi e blog, sono dominati dalle loro storie, ma soprattutto dalla favola di Ferdi Berisa, il rom montenegrino che, con il suo tormentato passato, ha commosso milioni di telespettatori, la favola di un ragazzo costretto a rubare dal padre, povero, salvato da un albergatore, che nonostante tutto ha fortemente voluto andare avanti, ha riscritto il suo destino, non ha mai mollato, e alla fine è diventato ricco ed ha incontrato l’ amore, ricambiato, forse, ed anche consumato. Più favola di così !

Ferdi è innamoratissimo della sua principessa napoletana, i dubbi sorgono ancora per quel che riguarda i sentimenti di Francesca, ancora oggi a Pomeriggio 5, Gianluca ha sollevato gli interrogativi circa la veridicità del sentimento, intanto lei felice e soddisfatta nell’ intervista dichiara che preso lo porterà infamiglia, che fra l’ altro, pare sia entusiasta del sentimento, contrariamente a quanto inizialmente si era visto durante una diretta del Grande Fratello, nella quale la mamma di Francesca, si auspicava fosse solo una grande amicizia, ma adesso, è pure ricco, quindi, davanti ai soldi tutti ritornano sui propri passi, amici cari.

Finalmente la curiosità è stata soddisfatta, ma dall’ intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Francesca confessa anche che si è rifatta il seno, passando però solo da una seconda ad una terza, niente a che vedere con l’ esagerazione di Cristina, confida il suo sogno di calcare il bancone di Striscia la notizia in veste di velina, bisognerebbe passare parola ad Antonio Ricci e che considera Marco Borriello “un figo pazzesco”, ma ‘rien a fair’, adesso si sente impegnata.

Tenacia e caparbietà, dice Ferdi, lo hanno portato alla felicità che oggi prova, bisogna solo vedere se Francesca non ha ceduto solo per sfinimento, noi gli auguriamo tutto il bene del mondo. E soprattutto che l’ amore trionfi.

Commenti (3)

  1. ferdi per te tutto anche un commento sei bellissimo nelle foto, e gia inmagino nella vita privata
    ciao da sabrina
    io vengo da fano da fano

  2. Io credo che francesca non ama veramente ferdi francesca se lo devi usare lascialo andare x la sua strada e fallo vivere.Io spero che non vi lasciarete maiiii.AUGURI E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

  3. io spero che quello che dice gianluca e falso e che vi amate non e solo un avventura e che siete felici e non vi lascierete mai xke siete una grande coppia splendida come il sole e dolce come il miele. vi auguro un buon natale e felice anno nuovo. SPERO CHE QUESTO 2010 AVREMO NOTIZIE DI UN VOSTRO BEBè VE LO AUGURO CIAO A PRESTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>