Uomini e donne: Gionatan ha scelto Laura, Ramona addio !

di Redazione 46

La ragazza sarda ha vinto su Benedetta, Ramona si augura che scelga con il cuore

Uomini e donne, Gionatan ha scelto Laura Addis, la puntata andrà in onda lunedi 11, ma, essendo puntate registrate, ormai il segreto è svelato, non c’ è più alcun dubbio. Un tormentone durato mesi, Gionatan Giannotti è stato indeciso per tutti questo tempo, anche in questi giorni i dubbi sorti su Benedetta e le segnalazioni inopportune ricevute, lo mandavano ancora più in confusione. Ma alla fine ha scritto l’ atto finale. Finalmente il pubblico saprà, Gionatan ha optato per Laura Addis, la ragazza sarda, preferenzola a Benedetta de Perna, anche lei molto ben vista dai telespettatori, anche se, bisogna dirlo, il cuore del pubblico ha battuto fino all’ ultimo per Ramona.

L’ edizione di Uomini e Donne di quest’ anno è stata piuttosto travagliata, andando indietro nel tempo, abbiamo visto che dei primi quattro tronisti, l’ unico che non ha mai avuto un momento di flessione è stato il mitico e strampalato Federico Mastrostefano, una specie di tortura cinese, anche se, con le sue classifiche a mo’ di classifica di serie A, ha tenuto in piedi la trasmissione. Gli altri, se colleghi si possono chiamare, hanno abbandonato la trasmissione, Francesca Mari, la pallavolista, Natalia Angelini, il cui nome è spesso affiancato a quello di Eros Ramazzotti dai gossippari, per finire con l’ irrequieto Christian Galella una bella gatta da pelare per tutti soprattutto per Maria de Filippi.

Arriviamo ad un breve riassunto della puntata, come vuole la tradizione, il giorno della scelta, i componenti della nascitura probabile coppia si fanno accompagnare da amici, parenti o conoscenti, Gionatan ha al seguito, nonna, fratello ed amico; Laura la mamma, due amiche ed una coppia di amici fidanzati. Lei di bianco vestita, come fosse già pronta per l’ altare. Benedetta, invece, è in compagnia delle sue due coinquiline. Gionathan non è da meno in quanto ad eleganza, vestito di tutto punto in giacca e cravatta.

Per le esterne finali di rito, Benedetta lo porta in un posto speciale, su un muro escono scritte luminose che sponsorizzano la scelta: FIDATI, lui ne rimane colpito. Laura opta per Olbia e per il suo posto di lavoro in aeroporto, gli presenta tutti i colleghi, una romantica passeggiata seguita dalla cena, altrettanto romantica, sulla spiaggia.

In puntata c’ è Ramona, la scelta che in molti avrebbero preferito, elegantemente vista di rosa ed abbronzata, Maria de Filippi le chiede chi secondo lei sarà la scelta di Gionatan: “L’ importante è che scelga con il cuore, risponde, e fa il nome di Laura.

Ed eccoci arrivati al momento culminante, le ragazze vengono mandate fuori dallo studio, la prima a rientrare è Benedetta, Gionatan le fa un gran bel discorso, ma il succo è che non sarà lei la scelta, il pubblico applaude, tutti in piedi, lei risponde brevemente, ma non si capisce cosa esattamente dica.

E’ la volta di Laura, che si fa prendere dalla depressione, convinta di non essere la prescelta, anche in questo caso, Gionatan, con un giro lunghissimo di parole, partendo dalla creazione del mondo è arrivato fino ai giorni nostri, le fa capire che la scelta è caduta su di lei, dopo il commovente sì, baci e abbracci, applausi di tutti e le consuete stelline rosse che cadono dal soffitto per festeggiare l’ evento.

Sarà contenta Maria de Filippi, che dopo tutto questo travagliato Uomini e Donne, finalmente si è formata una coppia, quanto sia solida, questo è ancora da stabilire, ce lo racconterà solo il tempo.

Commenti (46)

  1. Gionatan vai a prenderti ramona lei fa x te..Lei è la tua unica scelta..BACI SARA!!

  2. HO RIVISTO SU YOU TUBE GLI RWM SIA DI LAURA CON GIONATAN E SIA CN RAMONA…DV DIRE KE LA SCELTA SEMBRAVA ESSERE PROPRIO RAMONA!MA…..DISPIACE MOLTO!….QUEST’ANNO SIA I TRONI BGLU KE QLL ROSA SONO STATI DELUDENTI SPERO 1 ALTRO SARà DIVERSO!

  3. gionatan grazie x tutte l emozioni ke ci hai regalato assiene a laura vi auguro tanta felicita’ siete bellissimi baci di cuore sonia

  4. caro gionatan hai fatto la miglior cosa di scegliere laura siete 1bellissima coppia vi auguriamo tanto amore e tanta felicità da raffaella e antonella baci…

  5. nn ho ke dire credevo molto ke la scelta fossi stata Ramona e ci speravo…cn quel carattere frinzantino!!ma qnd ho visto l’uscita ci ho ricreduto su Benewdetta visto ke tu Gionatan ha detto di aver avuto un vero colpo di fulmine…cmq va bene lo stesso spero ke anke Federico faccia la tua stessa cosa xk lui è stata davvero deludente come tronista…ma tu no anke xk ci si parlava poco di te le puntate erano concentrate su quell “antipatico”!!!

  6. Meno male ottima scelta ^^ !!! siate felici state benissimo insieme . h pianto di gioia x voi :°D

  7. GIONATAN… LA RAGAZZA GIUSTA PER TE ERA BENEDETTA… è sincera e bellissima…

  8. ciao gionatan ci tengo a dirti k ho sempre tifato x ramona xk mo sembrava adatta a te e sinceramente rwm sareste stati molto bene insieme ma se qauesta e la tua scelta a noi pubblico sta bene laura è una bellissima raga e state bene insieme vi auguro tanta felicità …

  9. Io credo che laura sia la scelta giusta per lui..Facciamo un confronto con le altre : è palese che ramona ha un carattere abbastanza frizzantino.. ed esuberante.. ma Laura ha saputo sempre rispondere..con un educazione incredibile.. L’intelligenza si è attribuita solo a Benedetta perchè frequenta l’università.. ma sapete quate CAPRE frequentano l’università?(compresa quella gran caprona di Ramona) Laura si è dimostrata molto intelligente.. e credo che il saper pesare le parole e dirle al momento giusto abbia fatto colpo su Jonathan..

    Siete una coppia bellissima(sopratutto Laura) 😛 Vi auguro tanta felicità

  10. GIONATAN…io dall’inizio ho dt ke tu e laura stavate no bene ma benissimo insieme xkè tu sei BELLISSIMO e anke lei è MOLTO BELLA ….ma quando parlavamo del programma UOMINI E DONNE e parlavamo di te io dicevo sempre spero ke scelga LAURA ma tt mi aggredivano e dicevano RAMONA poi quando se ne andata tt hanno dt ke la tua scelta era BENEDETTA io speravo sempre fosse LAURA XKè BENEDETTA nn mi piaceva era antipatica ed era molto sicura di lei “SA PENSAV TROPP ” SI DC A NAPOLI…..FINALMENTE IL GIORNO DELLA TUA SCELTA avevo mia madre e mia sorella ke mi dicevano è inutile xkè scegli benedetta ed io sempre la a sperare…scusami di tt qst cs ke ti ho dt ma la cosa piu importante ke voglio dirvi a te e a laura e AUGURONII!!!!!!!!!!!!! SIETE FANTASTICI E BELLISSIMI UNA COPPIA STUPENDA grz delle emozioni ke mi hai ft vivere cm se io stessi la vicino a voi V.V.B.

  11. auguroni gionatan e laura siete bellissimi insieme una coppia stuoenda

  12. nn è giusto ke ha scelto laura qll bruttona e sopratutto mongola!!!

  13. gionatan hai fatto la scelta migliore!!! io tifo laura da quando è scesa dalle scale di U & D.
    senza nulla togliere a benedetta e ramona che sono dua bellissime raqgazze ma laura è la meglio!!!!! pS : forza toscanaaaaaaa!!!!!! ( io sto vicino a firenze)

  14. a me piace tanto Giornatan e laura stanno insieme mi fa piacre ho viisto umini e donne ha scelto bene a Laura

  15. gionatan hai fatto una scelta ridicola…..non hai seguito il tuo cuore…come hai fatto a scegliere na gattamorta del genere……ascoltami ripensaci e corri da ramona..ma nn farla asettare troppo altrimenti sarà troppo tardi…….segui il tuo cuore………..

  16. torna da ramona gionatan lasci laura nn fa x te…è falsa e te ne accorgerai

  17. gionatan hai fatto la scelta giusta…..benedetta era troppo brutta….forza lauraaaaaa

  18. Gionatan ha fatto bene a sciegliere Laura è carina e inteliggente altro ke quella cretina di Ramona!Gli sta proprio bene a quella scema!
    Quando parlava non si capiva niente di quello ke diceva… impara l’italiano!!!!!!!!!!

    GIONATAN SEI UN GRANDE… CONTINUA COSI!!!!!!!!

  19. ha fatto la scelta più giusta.. anche se credo ke a lui piaccia ramona.. ma kmq mi e piaciuta tanto la scelta laura e molto bella e sn una coppia perfetta

  20. gionatan hai fatto benissimo a scegliere laura credo sia sincera anche se tutti dicono ke e un po vipera…. nn e cosi al contrario una deve aver paura delle santarelline come benedetta che faceva la timida, zitta zitta… BRAVO OTTIMA SCELTA.. speriamo ke questa coppia nn scoppi…

  21. mi ha fatto molta tenerezza ramona nemmeno poteva parlare aveva gli occhi piene di lacrime si vedeva ke stava male. x un attimo ho pensato ke gionatan andasse a riprenderla e sceglierla ma impossibile nn e un film… kmq anche laura e ottima scelta bravo meno male ke nn hai scelto benedetta.. 6 un ragazzo meraviglioso

  22. Non vedo l’ ora che Gionatan si lascia con Laura xchè è brutta ma noi lo sapevamo se Ramona nn se ne andava sceglieva lei . Cmq RAMONA era la PIù BELLA FRA TUTTE
    QUINDI SE SI SONO FELICE E CHI NN è DACCORDO ME LO FACCIA SAPERE E RISPONDETEMI IN TANTI E GIONATAN HAI BRUTTI GUSTI………CIAOOOOOOOOO

  23. ahahahahhahah angela povera illusa…….se voleva ramona nn aspettava 8 mesi x portarsela via quindi taci LAURA E GIONATAN SIETE STUPENDI

  24. LAURA E GIONATAN LA COPPIA PIU’VERA DI UOMINI E DONNE
    GIONATAN SEI UN GRANDE

  25. FAN DI RAMONA NN VI SCORDATE KE RAMONA HA CAMBIATO 3 TRONI QUINDI ERA LI X ALTRO NN X GIONATAN LAURA E SCESA X LUI E SI VEDEVA KE ERANO L UNO X L’ALTRA QUINDI RASSEGNATEVI E NN DITE PIU’SCIOKKEZZE GIONATAN E LAURA BELLISSIMA COPPIA E DICO POCO!!!!!!

  26. ciao jonathan hai fatto la migliore cosa che hai scelto laura pero a me mi dispiace molto di ramona capito cmq sei un ragazzo a ramona era la + bella di tutte la dovevi saceglire va bene ciaoooooooootvb

  27. jonathan vai da ramona ti prego che dp la tua scelta lei e rimasta male io alla fine quando ahi scelto mi sn messa a piangere benedetta era antipatica spero che siate felici cioa laura un bacio jonathan ciaooooo

  28. CIAO GIONATAN FAI SKIFO DOVEVI SCEGLIERE A RAMONA XKè è UNA RAGA MOLTA SINCERA è INTELLIGENTE INVECE LAURA è ANTIPATICA è GATTAMORTA CM TE

  29. gionatan hai fatto più che bene a scegliere laura, ramona è capace solo a urlare, gallina!!!

  30. LASCIA LAURA PRENDI RAMONA!!!!!!!!!!!!!!!!

  31. JONATAN SONO LA MAMMA DI 3 RAGAZZI TUOI COETANEI. DURANTE LA PAUSA PRANZO GUARDO IL PROGRAMMA E DEVO DIRE CHE IL TRONO CHE MI HA EMOZIONATO DI PIU’ E’ STATO QUELLO TUO. FINO ALL’ULTIMO HO SPERATO INTENSAMENTE CHE LA TUA SCELTA FOSSE LAURA. SIETE BELLISSIMI INSIEME. VI AUGURO CHE POSSA NASCERE UNA BELLISSIMA STORIA D’AMORE E CHE POSSIATE ESSERE TANTO FELICI. UN ABBRACCIO DI CUORE NUCCIA

  32. ADESSO SAPETE ANK LEGGERE IL CUORE D GIONATAN??MA X FAVORE..L’ESTERNE CN RAMONA SN SEMPRE STATE INFANTILI MENTRE QLL CN LAURA M HANNO EMOZIONATO FIN DA SUBITOOOOOOOOOOOO..BELLISSIMI DAVVRO V AUGURO IL MEGLIO E AL DIAVOLO TT LE PAROLI INUTILI……………………..LAURA E GIONATAN4EVER!!!!!

  33. gionatan nn doveva sceglietre laura xk e noiosa ma doveva scegliere ramona

  34. GIONATAN LASCIA LAURA E CORRI SUBITO DA RAMONA…LEI è QUELLA GIUSTA…LEI SI è CHE è INNAMORATA DI TE….

  35. sono stra felice x gionatan e laura……..mi hanno fatto emozionare tantooooo…………………..k bellooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. gionatan sei stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  37. GIONATAN HAI SCELTO LA RAGAZZA GIUSTA E’ BELLISIMA ,RAMONA ERA ANTIPATICA ODIOSA INFANTILE UNA VERA PALLA AL PIEDE, BENEDETTA OSTENTAVA SOLO LA SUA “CULTURA” ……. A TUTTO ERA INTERESSATA TRANNE A TE. MENO MALE CHE HAI APERTO GLI OCCHI.

  38. Gionathan, x qnt laura possa essere sincera cn te, ramona lo erà di più eravo una bella coppia, cmq spero che ramona si prenda il trono ah sofferto tanto

  39. Gionatan hai fatto bene a scegliere Laura una ragazza seria molto dignitosa come poche ai tempi di oggi ,dovete solo capirvi caratterialmente si vede che ti ama come persona per quello che sei ,e non come personaggio televisivo, oltre a essere bellissima e molto matura ed intelligente non fartela scappare siete meravigliosi insieme non lasciatevi mai piu’ sarebbe un peccato siete due persone speciali .fateci sapere come va la vosyra storia damore ci teniamo troppo mi raccomando un bacio.

  40. sono molto contenta x la scelta di gionatan…certo mi dispiace x ramona xò alla fine lei è troppo bambina x lui e secondo me sarebbero durati un giorno…per quanto riguarda federico per me è solo un bambino viziato che sta sul trono solo per farsi vedere oltre k giocare dall’inizio,non si trattano come ha fatto e sta facendo,le ragazze in questo modo…non se lo meritano…..cmq eliana è la meglio fra tutte e sinceramente non si merita uno come fede ma molto di più,e poi si xmette di dirle addirittura che è grassa..ma si è visto lui quant’è bello…è solo ridicolo.Baci da LULU

  41. GIONATAN DP DIVERSI GIORNI TUA DLL SCELTA ANCORA OGGI RIUSCITE AD EMOZIONARMI IERI VI HO RIVISTI ALLA SCELTA DI FEDE MAMMA MIA SIETE STUPENDI LAURA TU SEI MERAVIGLIOSA GIONATAN NN ASCOLTARE NESSUN COMMENTO VAI X LA TUA STRADA,E CONTINUO A DIRE KE SOLO UN CIECO NN VEDEVA IL TRASPORTO TRA TE E LAURA….SE SCEGLIEVI RAMONA NN ERA UNA SCELTA FATTA CN IL CUORE MA SOLO X IL PUBBLICO MA TU SEI DIVERSO CM TI HA DTT LAURA IN UN ESTERNA SEI UNICO……….VI ABBRACCIO

  42. gionatan hai ftt benissimo ha scegliere laura anke xkè siete una koppia bellissima mi disp x ramona ma credo k laura è l’unika k sta bene cn te,….baci baci annamaria

  43. gionatan hai fatto la scelta migliore di tutta la tua vita.. laura è meravigliosa, bellissima, esteticamente perfetta, ha carattere è dolce e sincera.. siete perfetti insieme.. tu sei un ragazzo eccezionale.. insieme meritate tt il bene del mondo
    un bacio e in boccal al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. gionatan…la cosa più bella che hai fatto è scegliere laura…siete davvero una coppia fantastica…in bocca al lupo per tutta la vita….

  45. Gionatan sei a dir poco meraviglioso…..tutti i giorni ho cercata di guardare le tue puntate,anche se il lavoro ogni tanto me lo impediva….ti devo ringraziare,mi hai regalato un sacco di emozioni,mi hai fatta piangere più volte…Sono sincera avrei preferito che tu scegliessi Ramona,vi vedevo insieme ed eravate tenerissimi”quando non litigavate”..niente da togliere a Laura…Ma attento..poi io guardo uomini e donne da sempre ma mai nessuno è stato ai tuoi livelli…sei fantastico meraviglioso!!!ora basta….vi do un bacione grande a te e a Laura….e tanta fortuna…..

  46. io preferivo ramona a posso di luara eravate piu belli insieme ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>