Marco Borriello insulta Belen Rodriguez: ma non sarà che si amano ancora ?

di Redazione Commenta

Si sono incontrati casualmente in un ristorante lui da in escandescenze, lei se ne va sorridendo

Marco Borriello insulta Belen Rodriguez, ma non sarà che si amano ancora ? Grande scenata di gelosia, o così sembra, da parte di Marco Borriello nei confronti di Belen Rodriguez in un rinomato ristorante milanese, succede che il calciatore rossonero e la show girl argentina si incontrano per caso nel locale, lei è pacificamente seduta ad un tavolo con due amici, Marco Borriello la vede e lì scoppia il putiferio, la assale verbalmente con parole piuttosto pesanti, lei con ‘nonchalance’ rimane impassibile, si alza, sorride, tanti saluti a tutti e se ne va. Lui ordina una tisana per calmarsi.

Una scenata di gelosia in piena regola, sembra che a far infuriare Marco Borriello siano state le foto a luci rosse di Belen Rodriguez in preda al raptus ormonale che si esibiva in performance erotiche con il suo attuale fidanzato Fabrizio Corona alle Maldive.

Fabrizio Corona, intanto, giusto per non annoiarsi e non farsi mancar niente, qual è suo ‘costumbre’ per dirlo nella lingua della sua felice fidanzata, continua imperterrito ad infrangere il codice della strada, è arrivato alla quota record di ritiro della patente, pare, a 20 volte, è di qualche sera fa l’ ennesimo fermo della polizia locale che lo ha sorpreso in moto senza casco, imitato da Belen Rodriguez che il casco ce l’ aveva ma in mano e non nella collocazione giusta, in testa. Non poteva essere altrimenti, frequentandolo, che altro poteva imparare se non trasgredire ?

Sembra anche che in quel di Montecarlo Fabrizio Corona abbia deciso di continuare la sua personale lotta contro il codice stradale, la polizia monegasca, infatti, lo ha fermato e senza indugio lo ha sbattuto per una notte in gattabuia non senza aver prima scatenato una rissa.

Senza troppo divagare, torniamo all’ affair Belen Rodriguez – Marco Borriello, e facciamo delle constatazione, lei durante una puntata di Scherzi a Parte si era lasciata sfuggire che l’ uomo che voleva era Marco Borriello, grandi risate in studio, prese in giro del terribile Teo Mammuccari, un attimo di imbaratto, ma tutto rientra ma il dubbio sorge, adesso la scenataccia di Marco Borriello al ristorante, gelosia allo stato puro, ora, si potrebbe amche arrivare alla conclusione, a lei non è ancora passata ma, la stessa cosa, è per lui, altrimenti che senso avrebbe questo siparietto alla Otello e Desdemona ?

Attendiamo una risposta ai nostri atroci dubbi, è ancora amore o sono solo insinuazioni malefiche ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>