Siria de Fazio ha incontrato la sua … lei, Francesca

di Redazione Commenta

L’ ha conosciuta subito dopo l’ eliminazione in occasione di una festa ed è stato subito amore

Siria de Fazio è innamorata ha incontrato la sua … lei, l’ ex concorrente dell’ ultima edizione del Grande Fratello che tanto aveva sconvolto per la sua libera dichiarazione di omosessualità, onestamente, senza farsi troppi problemi, fin dalla prima serata.

La mangiafuoco del Grande Fratello, all’ uscita dalla casa ha incontrato l’ amore, in una intervista rilasciata al settimana Chi diretto da Alfonso Signorini racconta del suo inaspettato successo con le donne fuori dalla casa, ha ricevuto una quantità di avance, più o meno indecenti, che definisce imbarazzanti, sia da persone normali che donne di spettacolo, una di loro, non ne farà mai il nome, così dichiara, le ha addirittura proposto di trasferirsi con lei in Brasile, un’ altra le ha regalato un viaggio in Spagna per andare a vedere il Cirque du soleil. Caspita !

Confessa anche di aver incontrato l’ amore, Siria de Fazio, speriamo quello “A” maiuscola, la compagna si chiama Francesca, 28 anni, di professione fa la fotografa, la paparazza, per intenderci, e racconta di essere stata lei a fare il primo passo, si sono conosciute ad una festa pochi giorni dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello.

Siria de Fazio e Francesca sono state pararazzate, ironia della sorte, durante una romantica passeggiata vicino al laghetto dell’ Eur, a Roma, mano nella mano, affiatate, sorridenti e innamorate, si baciano, durante le sue assenze per motivi di lavoro si scambiano tanti sms e passano ore al telefono. Litigano, ma poi fanno la pace, come si fa tra fidanzati, ma, per carità non vuole essere definita tale: “Di certo non ci definiamo “fidanzate”, è un termine così antico !” (???)

Sembra, dunque, che Siria de Fazio e la paparazza Francesca facciano sul serio, quindi non ci rimane che dire, auguri e figli … pardon, solo auguri, tanti auguri, come ci piace dire, che l’ amore trionfi, sempre e comunque !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>