Melita Toniolo dopo l’ addio a Maurizio scappa a Sharm

di Redazione Commenta

Confessa che l’ addio a Maurizio per lei è stato “devastante”, una “diavolita” molto diversa da quella a cui siamo abituati

Melita Toniolo dopo l’ addio a Maurizio scappa a Sharm El Sheikh, aveva bisogno di staccare la spina, di allontanarsi da quell’ amore che l’ ha devastata, questa è la confessione rilasciata in una intervista al settimanale Di Tutto, è scappata da Milano, poi, in vacanza andrà con i suoi amici.

La storia con Maurizio Uzzi, bodyguard di Michelle Hunziker, era stata scoperta durante la partecipazione di Melita Toniolo al reality La Talpa, il “professore” così firmava il messaggio di amore eterno fatto recapitare in una diretta, una relazione molto tormentata, continui tira molla, polemiche e pettegolezzi.

Ma era poi arrivato il terzo incomodo, il tradimento con una certa Guendalina Filardo che dichiarava di essere fidanzata con Maurizio Uzzi e di averlo incontrato molte volte, tutto documentato dai paparazzi peraltro, le foto non parlavano di incontri fra due amici e neanche di baci fra vecchi conoscenti.

Melita Toniolo, dopo la dichiarazione fatta nel corso di Pomeriggio 5 dalla “fedigrafa” si era precipitata sempre da Barbara D’ Urso per smentire tutto, lo stesso Maurizio Uzzi nel corso di una telefonata in diretta aveva diffidato Guendalina Filardo dal continuare a parlare di questa storia, minacciando querele.

Evidentemente qualcosa di vero c’ era, tant’ è che il grande amore è finito, Mellita Toniolo da Sharm ammette la grande delusione e la difficoltà di tornare ancora a fidarsi di un uomo: “Purtroppo cerco l’ uomo molto protettivo. Quindi dev’ essere un po’ tutto … il mio migliore amico, per esempio. Devo avere molta complicità con lui e deve capirmi subito. Deve conquistarmi con un po’ di fantasia. Non dico che non ho nessuno che cerchi di conquistarmi, però non riuscirò ad innamorarmi molto presto”.

Dal Grande Fratello ad oggi, Melita Toniolo ha fatto molta strada, un altro reality, calendari di ogni tipo, manco a dirlo molto provocanti, un altro grande amore con un altro gieffino, anche quello finito, e l’ esperienza da “diavolita” per Lucignolo, panni nei quali siamo abituati ormai a vederla, ma lei, si dice diversa: “La gente mi vede sexy, provocante, aggressiva, forte, Invece io sono il contrario. Non è che vada in giro sempre in minigonna e vestitino rosso”.

Nonostante ci dispiaccia per la sua profonda tristezza, bisogna anche dire che Melita Toniolo non ha fatto molto per far conoscere anche altre sfaccettature del suo carattere, a dire il vero ! Le auguriamo, però, di incontrare presto un nuovo amore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>