Marco Borriello e la modella spagnola a Ibiza

di Redazione Commenta

Decisamente dimenticato l’ amore per Belen Rodriguez, il calciatore si è dato alla bella vita, dopo mesi di solitudine si è scatenato, prima Susanna Petrone, adesso la modella spagnola

Marco Borriello e la modella spagnola a Ibiza, subito dopo essere stato più volte fotografato con Susanna Petrone a Capri e poi a Milano, alimentando il gossip circa una nuova love story, cambia location e ragazza, questa volta è Ibiza e la splendida ragazza è una modella spagnola.

Un Marco Borriello decisamente diverso, protagonista dei flirt estivi, dimenticata Belen Rodriguez e dopo un inverno rintanato in casa a riprendersi dalla brutta storia con la show girl argentina ed a rimettersi in sesto dopo l’ infortunio, un Marco Borriello così non lo si vedeva da tempo, del resto è ormai single, uscito dal letargo si sta dando parecchio da fare dando anche molto lavoro ai settimanali di gossip.

E’ trascorso esattamente un anno da quando Marco Borriello viveva la sua storia con Belen Rodriguez, i paparazzi li seguivano in qualsiasi posto, fotografati in ogni bacio o atteggiamento affettuoso. Poi è arrivata L’ Isola dei famosi e tutto questo gran parlare di loro grande amore si è spento, per cominciare a parlare del tradimento di Belen Rodriguez in terra honduregna, per concludersi quando l’ argentina è volata fra le braccia di Fabrizio Corona.

Un anno da single ed ecco che Marco Borriello comincia a far parlare di sé per i vari flirt estivi, prima Susanna Petrone e poi la modella spagnola, i pararazzi di Chi lo hanno pizzicato sulle spiagge di Cala D’ Hort, sulle colline della frequentatissima isola spagnola tra San Josep e San Antonio, sembra che si siano conosciuti in una discoteca frequentata dai vip.

Non potrà continuare ancora per molto questa parentesi estiva “godereccia” di Marco Borriello, il 6 luglio riprendono gli allenamenti, ed il bell’ attaccante del Milan dovrà ritirarsi in buon ordine, dovrà farsene una ragione e dare appuntamento a tutte le gentil donzelle all’ anno prossimo, come dire, stessa spiaggia, stesso mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>