Massimo Baltimora perdona Nina Moric ed è ancora amore

di Redazione Commenta

Dopo il tradimento pubblico della modella croata, l’ ammissione da parte sua dello sbandamento per Nicolò Oddi, sembra che tutto sia rientrato nella normalità

Massimo Baltimora perdona Nina Moric ed è ancora amore, sembrano dimenticati, quindi, i non troppo antichi dissapori nati tra i due piccioncini, quando la modella croata, insofferente alla noiosa vita di coppia, ha ricominciato ad uscire con i suoi amici definiti snob dallo stesso Massimo Baltimora che a lui non andavano proprio giù.

L’ insofferenza alla normalità che stava stretta a Nina Moric l’ aveva portata ad uscire nuovamente con i suoi vecchi amici vip, discoteche, locali glamour della Milano by night, rientri a casa all’ alba con qualche bicchierino in più, durante le sue nottate in giro all’ ombra della Madonnina, la modella incontra Nicolò Oddi, piccole bugie, ma, alla fine Nina Moric confessa a Massimo Baltimora il tradimento, che detto fatto la molla e rivolge le sue attenzione ad un’ altra modella, tanto per restare in tema.

L’ irrequita Nina Moric, in una di queste scorribande notturne riesce, in una sola serata, oltre che a tradire l’ ignaro Massimo Baltimora, a schiaffeggiare l’ ex marito Fabrizio Corona, in quel momento senza Belen Rodriguez, incontrato casualmente nello stesso locale, infastidita dalla sua presenza, si dirige verso di lui e lo schiaffeggia, nonostante lo stesso Nicolò Oddì sia stato tranquillizzato da Fabrizio Corona che si era preparato all’ incontro con le mani dietro la schiena a significare la sua “non aggressione”, segnale che Nina Moric non ha recepito.

L’ ulteriore puntata della soap fra Nina Moric e Massimo Baltimora, racconta che l’ imprenditore Nicolò Oddi si sia dedicato anima e corpo a Claudia Galanti, e che i due siano tornati insieme. A svelare tutto ci ha pensato il settimanale Novella 2000 a cui lo stesso Massimo Baltimora ha mandato un sms il 3 luglio comunicando il loro riavvicinamento che è avvenuto alla fine di giugno.

Sempre tramite sms Massimo Baltimora fa sapere ai giornalisti del settimanale che ha fatto pace con Nina Moric smentendo le voci di una presunta gravidanza dell’ irrequieta modella croata.

Fine della puntata, attendiamo gli ulteriori sviluppi, l’ estate è ancora lunga, siamo quasi tutti in vacanza, abbiamo molto tempo libero, passiamolo ad assistere alla soap senza fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>