Marta Flavi: ha fatto pace con Maurizio Costanzo

di Mariella Jannuzzi Commenta

Marta Flavi: ha fatto pace con Maurizio CostanzoAdesso ha un nuovo amore, di cui non vuole svelare il nome, è passato molto tempo dal suo matrimonio lampo con Maurizio Costanzo, ma solo adesso riesce a parlarne serenamente

Marta Flavi ha fatto pace con Maurizio Costanzo, meglio sarebbe dire che si è riappacificata con i ricordi del suo ex marito, lo confessa la stessa conduttrice al settimanale Vero, raccontando che lo ha capito solo quando è riuscita a guardare il Maurizio Costanzo Show accanto al suo compagno ed è riuscita serenamente ad addormentarsi abbracciata a lui.

La sua storia con Maurizio Costanzo è finita da molto tempo, da quando lui ha incontrato Maria De Filippi che, come lui, è una sorta di macchinetta da lavoro, sono perfetti insieme, raccontava qualche tempo fa Marta Flavi, lei, invece, gli chiedeva tranquille serate insieme, qualche week end, come una normale coppia. Il matrimonio lo aveva chiesto lei perché le dava sicurezza, non le bastava semplicemente essere la compagna di una persona così conosciuta.

Da qualche tempo Marta Flavi ha una nuova storia con un compagno di cui non vuole svelare il nome, adesso vuole solo ricordare le cose belle di Maurizio Costanzo, al suo affetto e generosità che le ha permesso di approdare a Mediaset entrando dalla porta principale. Lo ha perdonato, insomma, ha ricominciato da capo con il suo Habibi, cosi vuole chiamarlo, in arabo significa amore mio.

Non ha mai voluto chiedere aiuto a Maurizio Costanzo per il suo rietro in tv, qualche rimpianto Marta Flavi lo ha, le avevano proposta La Fattoria, ma non era proprio il suo genere, non ha potuto accettare di partecipare a Ballando con le stelle a causa di problemi ai legamenti che le impedivano di danzare, rammaricata di non aver potuto partecipare a quello che ritiene essere il miglior spettacolo targato Rai.

Ma qualche indiscrezione trapelata da Rai, vorrebbe il ritorno delle signore della tv, uno dei nomi è proprio quello di Marta Flavi, seducente, molto pacata, mai sopra le righe, potrebbe anche essere un piacevole ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>