Belen Rodriguez nuda. Dov’ è la novità ?

di Redazione 2

Arrivano dal passato, neanche tanto lontano, le foto della show girl argentina completamente nuda, Fabrizio Corona sarebbe furioso !

Belen Rodriguez non si fa certo problemi a farsi fotografare nuda, in compagnia e non di Fabrizio Corona, per lei non fa differenza, della perfezione del suo fisico ne ha fatto un marcho di fabbrica, ma, soprattutto, di business.

Arrivano dal passato, e neanche tanto remoto, gli scatti in cui si propone senza veli, in qualcuna qualche millimetro di stoffa attaccato ce l’ ha Belen Rodriquez, la notiziona da gossip questa volta arriva dal settimanale Top, lei è nuda e, a quanto pare, di questi scatti Fabrizio Corona non ne era a conoscenza, sembra, anche, che lui sia furioso.

Certo, dopo gli scatti ormai diventati storia di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ignudi a scambiarsi bollenti confidenze in quel delle Maldive, per essere più precisi, intenti in performance amorose ad alto tasso erotico, oltre che esposizione dei loro corpi, cosa potrebbe ancora meravigliarci di loro ?

Che Belen Rodriguez riesce a stupire proprio quel disincantato
Fabrizio Corona che, pare, non ne sapesse nulla di quegli scatti di lei nuda, lo stesso ex re dei paparazzi ha dichiarato di non aver nessun problema a vedere pubblicate foto della sua fidanzata nuda, anzi, felice che venga apprezzata e fiero della sua bellezza.

Qualcuno racconta che le foto potrebbero risalire all’ epoca del fidanzamento di Belen Rodriguez con Marco Borriello e, sempre per i ben informati, neanche lui ne era a conoscenza.

Se Fabrizio Corona si vanta tanto della bellezza di Belen Rodriguez, l’ esibizione delle sue grazie non è un problema, questo sta a significare che non è geloso, dunque, perché tanta rabbia ? Semplice, per una volta non è riuscito a monetizzare gli scatti della sua fidanzata, creando quel tantino di agitazione e risentimento.

Questione di feeling ? Così cantava Mina, ma non è proprio così, azzarderemmo un’ ipotesi, questione di business, ragazzi, Fabrizio Corona non ha saputo cogliere l’ attimo !

Commenti (2)

  1. stai sempre nuda mi raccomando

  2. Io credo che neanche borriello ne sapesse nulla delle foto hot…
    ma quando ti porti una zoccola in casa non ti puoi sorprendere di nulla……………………………………………………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>