Ferdi e Francesca è ancora amore alla faccia dello psicologo

di Redazione 1

Nessuno credeva al loro amore, le previsioni sulla durata erano catastrofiche, per loro si è persino mosso un famoso psicologo

Alla storia fra Ferdi e Francesca non ci credevano in molti, nella casa del Grande Fratello, e non solo, erano tutti convinti che Francesca Fioretti accettasse la corte di Ferdi Berisa, vincitore del reality, solo per non essere eliminata per via di quell’ amore che stava nascendo e che gli italiani, si sa da sempre sensibili ai problemi di cuore, non avrebbero mai avuto il coraggio di separate.

I pronostici sulla durata erano tutti negativi, alla storia di Ferdi Berisa e Francesca Fioretti avevano dato solo pochi mesi di vita, persino l’ illustre psicologo Crepet ne aveva già celebrato il funerale, esattamente a ferragosto, Francesca Ferretti, in una intervista al settimanale Di Tutto, sghignazzante, confessa tutta la sua soddisfazione per aver smentito chi voleva una crisi di cui neanche loro erano a conoscenza.

Francesca Fioretti, del resto, ha tutti i motivi per essere felice, anche se con Ferdi Berisa non fa progetti a lungo termine, vive la sua storia godendo di tutto quello che una bella storia d’ amore può regalare, ma le soddisfazioni sono anche a livello professionale, Alex Britti l’ ha scelta per il suo prossimo video: “Alex mi ha detto di avermi scelta così, a pelle. Mi ha voluta per l’ aspetto fisico, perché sono molto simpatica, spontanea…”, dovrebbe anche partecipare alla nuova edizione di Colorado Cafè con Nicola Savino.

Intanto, Francesca Fioretti ha lasciato Napoli per andare a convivere con l’ amato Ferdi Berisa a Milano, non studia più come prima, troppo presa a coltivare il suo rapporto con Ferdi, ce la mette tutta, poi, se son rose fioriranno, intanto, fanno le prove degli abiti da cerimonia ad una sfilata di moda, bella coppia, non c’ è che dire !

Commenti (1)

  1. SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPERO KE LA VOSTRA STORIA DURA X SEMPRE E CHE NESSUNO DEI DUE STA FINGENDO XKE TUTTI VI AMANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>