Alessandra Amoroso: confusa e felice

di Redazione 1

La vincitrice di Amici, impegnatissima professionalmente, paparazzata con un bel moro intenta a fare shopping

Ha ancora molti sogni da realizzare Alessandra Amoroso, dopo la vittoria ad Amici non si è mai fermata, i tour, le interviste e tutto quello che comporta il lancio dei suoi dischi, intervistata dal mensile Topgirl ha confidato di essere molto stanca ma felice, anche se, continua, credeva che cantare significasse solo quello, appunto, e non tutto il contorno che comporta molta fatica.

Per quanto riguarda una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo, bocca cucita, si trincera dietro un “se dovesse capitare”, intanto Alessandra Amoroso confessa che da grande, vorrebbe diventare cantautrice per raccontare della sua città, delle amiche, della sua vita e del suo amore.

Ed proprio a proposito di amore, Alessandra Amoroso, è stata paparazzata dal settimanale Visto in compagnia di un aitante giovanotto moro, impegnati a fare shopping, telefonino alla mano, ed atteggiamenti molto complici, dalle foto pubblicate sembrerebbe esserci fra loro una grande confidenza.

Gli addetti ai lavori del gossip si sono immediatamente attivati per saperne di più, ma Alessandra Amoroso, intervistata dopo la pubblicazione delle foto, ha dichiarato che fra lei ed il ragazzo della foto non c’ è nulla, si tratta solo di amicizia, anche se importante, lui si chiamerebbe Giacomo, questo dicono le indiscrezioni, ed abiterebbe con lei ed altre ragazze con le quali divide lo stesso appartamento.

Può darsi che Alessandra Amoroso smentisca la realtà dei fatti solo per sviare l’ attenzione del gossip dal suo sentimento, che intende mantenere privato, ma può anche trattarsi di una bella amicizia, da buoni coinquilini, però, se proprio dobbiamo spulciare nella sua sfera privata, lei vuole scrivere una canzone sul suo amore, diceva nell’ intervista, amore passato o amore attuale ?

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti, vi segnalo che MTV Mobile regala MP3 di Antonella su http://apps.facebook.com/mtvmobilemptre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>