Leonardo.it I say blog!
  • 08
  • ott
  • 2009

Eros Ramazzotti: la sua nuova fiamma è di Bergamo

Di Mariella Jannuzzi, in Foto, Gossip Cantanti Italiani, Gossip TV, Gossip Vip.

Eros Ramazzotti: la sua nuova fiamma è di BergamoSvelato dal giornale locale il mistero che circondava la giovanissima ragazza che affianca il cantante, famoso in tutto il mondo in questo periodo, le sue foto sono state pubblicate anche in Francia

L’ amore mai dimenticato di Eros Ramazzotti è Michelle Hunziker, lo sappiamo tutti, ogni tanto si affianca a qualche ragazza ed è immediatamente gossip, non è molto che i settimanali Novella 2000 e Diva e Donna lo aveva paparazzato con una bellezza mora, giovanissima, si diceva anche che avesse già conosciuto la piccola Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, e che i tre si dedicassero a passeggiate e cene insieme, i vicini avevano fatto la spiatona.

Della nuova fiamma di Eros Ramazzotti, invece, si sapeva ben poco, per sviare gli inseguitori indossava grandi e bizzarri occhiali da sole che le coprivano il viso, tanto protetta dal cantante che, in caso di pericolo paparazzi, chiedeva aiuto al suo amico per portarla a casa, per salvaguardarla dalla ribalta, a volte indiscreta, dello spettacolo, persino il giornale francese Voici aveva pubblicato le loro foto sottolineando l’ incontro e la difficile rottura del matrimonio.

Il quotiditiamo Il Giornale di Bergamo svela tutto l’ arcano, la ragazza si chiama Marica Pellegrinelli, ha 21 anni ed è di Gorlago, un paesino della provincia bergamasca, è universitaria dopo la maturità artistica si è iscritta alla facoltà di Beni Culturali a Milano.

Eros Ramazzotti si trincera dietro il silenzio, come pure la famiglia di Marica e l’ agenzia per cui lavora, a parte il desiderio di protezione di Eros nei suoi confronti, va detto che Marica Pellegrinelli non è esattamente sconosciuta nel mondo dello spettacolo, anzi, il suo curriculum è piuttosto corposo, debutta nel 2007 al cinema diretta da Pupi Avati in “La cena per farli conoscere” di Orietta Bosermanm, ed ancora in “Somewhere”, l’ ultimo lavoro di Sofia Coppola “La Versione di Barney” di Richard J. Lewis con Dustin Hoffman e Minnie Driver.

Marica Pellegrinelli ha fatto qualcosa anche in televisione, nel 2007 era fra le finaliste del concorso per nuovi vj di Mtv ed ha anche partecipato alla fiction Don Matteo di RaiUno ma la svolta c’ è stata agli ultimi Wind Music Award, lo scorso giugno dove lei era una delle premiatrici ed ha consegnato la statuetta proprio ad Eros Ramazzotti.

Adesso sappiamo tutto, bisogna solo aspettare per vedere se per Eros Ramazzotti sarà vero amore o solo un flirt.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Eros Ramazzotti: la sua nuova fiamma è di Bergamo"

  • Eros Ramazzotti avvistato con una misteriosa mora

    Sorpresa all’ uscita del suo ristorante dal settimanale Diva e Donna con una bella ragazza mora che vuol tenere lontana dai fotografi indiscreti Dopo la separazione dal grande [...]


  • Simona Ventura mano nella mano con Stefano Bettarini: ritorno di fiamma ?

    Lo sperano in molti, soprattutto dopo l’ approdo a Quelli che il calcio di Stefano Bettarini, nonostante SuperSimo sia stata fotografata con il giovane banker L’ ultima volta [...]


  • Eros Ramazzotti e l’ ex tronista Natalia

    Il cantante e la bella mora immortalati da Novella 2000 Eros Ramazzotti e l’ ex tronista Natalia Angelini, sono stati paparazzati insieme e, pare, che sia stato anche [...]




Commenti:

Commenta su "Eros Ramazzotti: la sua nuova fiamma è di Bergamo"