Valerio Scanu: non è il fidanzato segreto di Alessandra Amoroso, solo una grande amicizia

di Redazione Commenta

Fra loro solo un bel rapporto di amicizia, smentisce ancora una volta un fidanzamento segreto fra loro, e, per i più maligni, racconta che non c’ è rivalità

Non è la prima volta che le voci indiscrete del gossip vorrebbero un fidanzamento segreto fra loro, Valerio Scanu in una intervista rilasciata al settimanale Visto, ancora una volta conferma che non è il fidanzato segreto di Alessandra Amoroso, fra loro un bel rapporto di sana amicizia e, soprattutto, non c’ è rivalità in campo professionale, nessuna invidia per il suo primo posto nelle classifiche: “lo penso solo a quello che fa Valerio. Poi se Alessandra sbanca le classifiche sono contento per lei”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Serena Carassai, Valerio Scanu dichiara di non essere affatto risentito nei suoi confronti, sono stati fidanzati ma lei lo ha lasciato per tornare dal suo ex fidanzato Marco Oppes, anche con lei una grande amicizia, lui si dichiara single ed anche felicemente.

I troppi impegni di lavoro impediscono a Valerio Scanu di seguire la nuova edizione di Amici 9, sta promuovendo, infatti, il suo nuovo album sempre in giro per l’ Italia, si limita a guardare gli spezzoni su YouTube, per il momento, dice, nessuno lo ha particolarmente colpito. L’ altra nota dolente dei giornalisti è la competizione che vorrebbero fra lui e Marco Carta, non sono amici per la pelle ma, a volte, escono insieme.

Il Festival di Sanremo, almeno per il momento, non è nelle previsioni, nessuno lo ha contattato, il sogno nel cassetto di Valerio Scanu è diventare un artista internazionale e, con una punta di malcelato orgoglio, dichiara: “In fondo canto in inglese, francesce, tedesco e spagnolo. Non sono tanti i giovani cantanti italiani capaci di farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>