La madre di Nina Moric dorme a casa di Fabrizio Corona: quando si dice le famiglie allargate !

di Redazione Commenta

La telenovela continua, Vranca, madre dell’ esuberante Nina Moric, scappa con Carlos a casa di Fabrizio Corona dopo un violento litigio con sua figlia, per sparire il giorno dopo. Lei non gradisce la convivenza forzata con il nuovo fidanzato

Anche se si volesse ignorare la telenovela che ormai da mesi appassiona gli amanti del gossip, risulterebbe molto difficile. Non passa giorno che in rete e sui giornali gossippari non ci sia qualche notizia di Nina Moric o Frabrizio Corona, ad arricchire i protagonisti della storia si aggiunge anche la madre della show girl croata.

Nina Moric dopo aver dichiarato al mondo intero che lei fa l’ amore con Martin Evens cinque volte al giorno, aver festeggiato l’ Halloween in modo piuttosto trasgressivo, documentato da tutti i settimanali, ci delizia dell’ ultima news che parla di una violenta litigata fra Nina Moric e sua madre Vranca, sembra che fra le due donne siano volate parolacce di ogni genere, a rivelarlo è il settimanale Novella 2000, mammà non gradisca gli eccessi di suo figlia con Martin Evens.

Vranca vive a casa di Nina Moric e si occupa del piccolo Carlos, sempre secondo Novella 2000, le notti fuori di testa di sua figlia non le vanno proprio giù, quello che inizialmente le è stato presentato come bodyguard di Nina Moric, è diventato in un nanosecondo, il suo fidanzato ufficiale che, fra l’ altro, armi e bagagli si è trasferito a casa sua.

Niente affatto d’ accordo con la convivenza forzata con Martin Evens, dopo la sfuriata, ha preso Carlos ed e si è fiondata a casa di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, accompagnata dall’ autista di Corona, la mamma di Nina Moric ha passato la notte a casa di Fabrizio, il giorno dopo il bambino è tornato a casa, della mamma non c’ è però nessuna traccia.

Si dice che Vranca sia tornata in Croazia aspettando tempi migliori, forse il chiarimento con Nina Moric. Alla prossima puntata !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>