Uomini e Donne: confessione shock di Giuseppe, ha avuto una storia d’ amore con un trans

di Redazione 2

La sua corteggiatrice scoppia a piangere e vuole andare via, Maria De Filippi cerca di convincerla a rimanere

Ormai sembra diventata una moda, l’ uomo che ha un rapporto sessuale con un trans, quanto meno questo è quello che riportano le cronache, anche Giuseppe, tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua parte.

Uomini e donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha riservato la confessione shock di Giuseppe Mazzitelli che non si è certo macchiato di nessun reato, alle spalle ha un passato difficile che ha deciso di raccontarle in trasmissione alle sue corteggiatrici. Nello specifico è Roberta che scoppia a piangere e dice che non può accettare una cosa del genere: “Ho dei valori”, dice.

Roberta decide di lasciare Uomini e Donne, a nulla servono le parole di Maria De Filippi che cerca di convincerla a restare, lei non ci sta, abbandona tutto e scappa via. Non sembrano dello stesso parere le altre corteggiatrici che, per amore della telecamera o di Giuseppe non si sa, non ne fanno un dramma, Jessica, in particolare non da peso alla cosa e si dice disposta a continuare la conoscenza di Giuseppe Mazzitelli, lasciando il passato alle spalle.

A dire la verità è molto che queste voci circolano, qualcuno dice che il trans fosse Silvia Burgio, ex Grande Fratello, e una bellissima ragazza, fra l’ altro, altri invece smentiscono che sia lei. La verità la scopriremo solo vivendo.

Commenti (2)

  1. che schifo … ma ormai va di moda

  2. non bisogna giudicare, a volte le enormi difficolta’ ti portano ad aggrapparti a qualsiasi cosa, giusta o sbagliata che sia.E poi alla fine non ha mica ucciso nessuno. la faccia del bravo ragazzo ce l’ha’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>