Ferdi Berisa: la crisi c’ è ma lui non molla Francesca

di Redazione Commenta

Che la crisi ci sia lo ammette anche Ferdi Berisa, lo conferma in una intervista rilasciata a Star Tv e Top, ma confessa anche che non ha nessuna intenzioni di rinunciare a Francesca Fioretti, le difficoltà ci sono, devono affrontare una situazione più grande di loro, ma non perde le speranze.

Mentre Francesca Fioretti è impegnata a posare in foto sexy sui vari settimanali, perché vuole ricalcare le onde della carriera di Belen Rodriguez, parole sue, per poi diventare come Alessia Marcuzzi, Ferdi Berisa è impegnato a far fruttare i soldi “guadagnati” con la vittoria del Grande Fratello, sta creando delle attività concrete, vuole aprire tre locali, uno dei quali a Milano dove vive.

Nell’ intervista a Star Tv si sfoga: “… io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta. Le occasioni vanno cercate”. Capito il discorso ?

Per quanto riguarda Francesca Fioretti, al grido di “la speranza è l’ ultima a morire”, per il momento si limita a lasciarle il tempo per realizzare i suoi sogni nel mondo dello spettacolo, lui aspetta ma, se è vero che lui deve ancora crescere, Ferdi Berisa aggiunge che anche lei, quanto a crescita, non è da meno.

Era un amore da favola, dicevano i più, vediamo se quella fra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti si conclude con un … e vissero felici e contenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>