Uomini e Donne: Giuseppe vuole Roberta per un week end ma chiede altre corteggiatrici

di Redazione Commenta

La storia è di quelle contorte, Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne, è molto conteso fra Roberta e Jessica, che si arrabbiano molto quando l’ affascinante tronista propone ad Arianna di fare un’ esterna con lui.

Ma le esigenze di Giuseppe vanno oltre, non solo invita Roberta di trascorrere un intero week end con lui, chiede altre corteggiatrici e, nel contempo, non disdegna Valentina, corteggiatrice di Marcelo, la quale ringrazia ma preferisce conteggiare il modello cileno arrivando, addirittura, a scrivergli una lettera per chiedergli maggiori attenzioni.

Nell’ ultima esterna fra Giuseppe e Roberta parlano dell’ uscita che la corteggiatrice ha fatto con Marcelo, è sicura di averlo fatto ingelosire e si aspetta una sorpresa che puntualmente arriva, il week end con lei. Jessica, in preda alla gelosia, abbandona lo studio, ma Giuseppe non le corre certo dietro a riprenderla.

Nel frattempo, è la stessa Roberta che lo racconta sulla chat del suo fan club, il week c’ è stato, sono rimasti a Roma, nessuna località romantica, sembra che la cosa la riguardasse poco, le è stata sufficiente la presenza di Giuseppe. La smisurata soddisfazione di essere insieme ha portato Giuseppe e Roberta a chiedere di trascorrere un’ ora senza telecamere. Niente notte di passione, però, ognuno ha dormito nella sua camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>