Karina Cascella e Salvatore Angelucci: quando si dice amore da reality !

di Redazione Commenta

Per sconfessare la tradizione che vuole che gli amori nati in un reality non possa avere un futuro, ci sono Karina Cascella e Salvatore Angelucci che si sono conosciuto a Uomini e Donne, lei era opinionista, piuttosto agitata, lui corteggiatore ambito.

Si sono innamorati e non si sono più lasciati, hanno fatto insieme il reality La Talpa, lei ha vinto, sempre insieme Karina Cascella e Salvatore Angelucci, a coronare la loro storia d’ amore l’ arrivo di una bambina, manca poco ormai.

Salvatore Angelucci, prima di mettersi con Karina Cascella, aveva conosciuto a Uomini e Donne l’ amatissima corteggiatrice Paola Frizziero, un amore ricco di contrasti, prendersi e lasciarsi, Karina era una grande amica di Salvatore ma nell’ aria girava quell’ amore che poi è scoppiato.

Si sono ormai allontanati dalla televisione, Salvatore Angelucci ha dichiarato di non avere particolari ambizioni televisive, in questo periodo particolare, ammette, non saprebbe neanche come potersi collocare, lui continua il suo lavoro di DJ. Chissà che, dopo la nascita della bambina non convoli a giuste nozze con Karina Cascella. Intanto, augurissimi alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>