Uomini e Donne: Giuseppe e Roberta in viaggio con le telecamere

di Redazione 2

Dopo aver fatto la scelta Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sono partiti per un week end, ma le telecamere di Uomini e Donne non li ha abbandonati neanche per un attimo.

Come vuole la tradizione di Uomini e Donne, subito dopo la scelta l’ ex tronista e corteggiatrice partono per un viaggio, sempre seguiti dalle telecamenre, video che poi trasmettono in studio. Nella puntata di oggi abbiamo visto Giuseppe e Roberta a Livigno, sembravano ben affiatati, sciavano e scherzavano.

Giuseppe sembra aver superato tutte le sue iniziali diffidenze per Roberta, è scoppiata la fiducia ed è sereno con lei, in puntata raccontano che la distanza per loro non sarà un problema, faranno di tutto per stare insieme il più possibile.

Maria De Filippi fa notare che Roberta è piuttosto fredda, a differenza di Giuseppe che è molto affettuoso. L’ ex tronista non si scompone, Roberta è fredda davanti alla telecamere, dietro è diversa ed a lui va bene così.

Commenti (2)

  1. roberta e giuseppe stanno da skifooooo. lui ha un bel carattere complicato, profondo, interessante, attraente, lei invece è una palla mortaleeeeee!!!!!!! lui si stuferà presto di lei perchè roberta è innamorata solo di se stessa e della sua bellezza(che tra l’ altro non è manco stupenda)!!!!!!! giuseppe non ha scelto jessi solo per l’età ma la maturità di roberta non esiste.. è una cosa solo formale quella tra giuseppe e roberta. tra loro non c’è passione, non c’ è emozione, non c’è trasporto, ma che ci stanno a fare? ma come fanno a emozionare gli altri se per primi non sono loro ad emozionarsi???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>