Uomini e Donne: Roberta segue Giuseppe a Milano

di Redazione Commenta

Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sull’ amore nato a Uomini e Donne fra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, una diffidenza che si toccava con mano da parte di quasi tutti.

Roberta Pontesilli lo racconta in una intervista rilasciata dal settimanale Vip, una sorta di rivincita nei confronti di chi non credeva che il tronista di Uomini e Donne, Giuseppe Mazzitelli non le piacesse: “Tutti pensavano che io non fossi lì per lui … Eppure per me era così evidente che mi piacesse Giuseppe”.

Una rapida spiegazione la dà Roberta Pontesilli, il fatto che sia uscita con Marcelo Fuentes pur essendosi dichiarata per Giuseppe Mazzitelli, ha indotto tutti a pensar male, chi non la conosce può facilmente fraintendere il suo comportamento: “Del resto, in quel contesto, ci si può aspettare di tutto da una corteggiatrice. La finzione è prevista.

Roberta Pontesilli racconta anche che al momento della scelta non le era ben chiaro cosa sarebbe successo, pensava addirittura che Giuseppe Mazzitelli non avrebbe neanche fatto una scelta, tutto si è chiarito quando Roberta Pontesilli ha visto fiori, biglietto e video dei momenti più belli che hanno vissuto insieme: “Quella scelta è stata per me quasi il lieto fine di una favola”.

L’ amore va dunque a gonfie vele tanto che Roberta Pontesilli sarebbe disposta a seguire Giuseppe Mazzitelli anche subito a Milano, le sue intenzioni erano comunque di cercare il lavoro al nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>