Valerio Scanu è amore con Alessandra Amoroso ?

 
Mariella Jannuzzi
2 marzo 2010
8 commenti

Valerio Scanu è amore con Alessandra Amoroso ?Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso hanno sempre dichiarato di essere grandi amici, lo hanno dimostrato alla finale di Amici della passata edizione, quando ha vinto Alessandra Amoroso si è catapultata in braccio a Valerio Scanu in segno di gioia, lui non ha mai nascosto di essere felice per il suo successo.

Un sentimento vero che si è anche manifestato al Festival di Sanremo 2010, nella serata dedicata ai duetti Alessandra Amoroso è corsa da Valerio Scanu, il feeling fra loro si toccava con mano, sguardi molto profondi che lasciavano trasparire tutta l’ emozione che provavano, una bella coppia, complice nell’ interpretare quel brano che parlava di far l’ amore in tutti i modi ed in ogni luogo, laghi inclusi, frase che ha attirato l’ attenzione di un po’ tutti, come si fa a farlo nei laghi ? Come si fa nel mare, con l’ acqua un tantinello più fredda !

I media li vorrebbero insieme, Valerio Scanu si dichiara single, Alessandra Amoroso è fidanzata, pare che abbia fatto conoscere il suo moroso anche a Gianni Morandi quando erano insieme in trasmissione Grazie a Tutti di Rai Uno.

C’ è chi è pronto a giurare che anche ad Amici ci fosse del tenero fra Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, una grande amicizia si può trasformare in un grande amore, magari anche un amore scambiato per una grande amicizia. Perché no ? Pensateci, ragazzi, sarebbe proprio una bella e romantica storia d’ amore, di quelle che al giorno d’ oggi si trovano molto difficilmente.

Articoli Correlati
YARPP
Valerio Scanu: non è il fidanzato segreto di Alessandra Amoroso, solo una grande amicizia

Valerio Scanu: non è il fidanzato segreto di Alessandra Amoroso, solo una grande amicizia

Fra loro solo un bel rapporto di amicizia, smentisce ancora una volta un fidanzamento segreto fra loro, e, per i più maligni, racconta che non c’ è rivalità Non è […]

Valerio Scanu gay ? Ma cosa andate dicendo ?

Valerio Scanu gay ? Ma cosa andate dicendo ?

Nonostante sia stato paparazzato in teneri atteggiamenti con Serena Carassai, le voci che che sia gay continuano ad impazzare, lui si definisce solo bello Non si capisce per quale motivo […]

Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore, il fascino dell’ attore colpisce ancora

Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore, il fascino dell’ attore colpisce ancora

La giovane attrice subisce il fascino dei colleghi attori, dopo Vinicio Marchioni, si è innamorata di Marco Foschi sul set di Sotto il cielo di Roma La dolce Eva de […]

Alessandra Amoroso: confusa e felice

Alessandra Amoroso: confusa e felice

La vincitrice di Amici, impegnatissima professionalmente, paparazzata con un bel moro intenta a fare shopping Ha ancora molti sogni da realizzare Alessandra Amoroso, dopo la vittoria ad Amici non si […]

Amici: dubbi sul televoto, a chi da fastidio il trionfo di Alessandra ?

Amici: dubbi sul televoto, a chi da fastidio il trionfo di Alessandra ?

Lo sostiene l’ associazione dei consumatori, doveva vincere Valerio Amici: dubbi sul televoto, a chi da fastidio il trionfo di Alessandra ? E’ basta un servizio di Striscia la Notizia […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Sonia

    Io ne sarei felicissima! Ma mettendola sul piano professionale, penso che se facessero un concerto assieme e cantassero “Per tutte le volte che…” nel loro splendido duo, andrebbero 100.000 persone ad ascoltarli e arriverebbero da tutte le parti d’Italia, io mi prenoto fin da ora un posto nelle primissime file……. BRAVISSIMI!!!

    3 mar 2010, 21:10 Rispondi|Quota
  • #2Arianna

    Il duetto di Sanremo di Ale e Valerio è stato magistrale il brano è poesia è l’interpretazione è strepitosa quando incideranno il disco girerà il mondo è sicuramente entrerà negli annali della musica italiana come quella di volare e non dico questo perchè ammiro Alessandra ma perchè è pura verità

    4 mar 2010, 20:34 Rispondi|Quota
  • #3Brenda

    VALE E ALE INSIEME SAREBBERO LA COPPIA + TALENTUOSA DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI ADORO.ALE 6 SPLENDIDA IL 4 MARZO SONO VENUTA AL TUO CONCERTO A TORINO è STATO BELLISSIMO COME TE ALE4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    8 mar 2010, 19:10 Rispondi|Quota
  • #4Chan*

    Alessandra ha lasciato il ragazzo da un bel po… BHÉ sempre se davvero c’é stata assieme! Quindi credo proprio che Vale e Ale…tra poco, ce li troveremo insieme… Sempre se non spunta qualche altro copertone…spero di no… A Sanremo si toccava con la mano il feeling xké c’era davvero feeling…ma non professionale, ahah quello é tutt’altro…é AMORE… Io non credo minimamente a pseudo figli,gravidanze ecc., ma che stanno insieme é vero…

    12 giu 2010, 08:59 Rispondi|Quota
  • #5sabry

    Ma una certa Giulia ha detto che Vale è fidanzato con una maddalenina che va a trovarlo a Roma quanto lui è libero e qualcun altro dice che questa “ragazza” è spesso dietro le quinte nei suoi conerti. Io non credo che stia con Ale.

    18 giu 2010, 22:16 Rispondi|Quota
  • #6sinphony

    Sabry, quella ragazza si chiama Valentina…é sua amica, ed é fidanzata tra l’altro cn un amico di Vale! Ale si dice che sta con uno della band, boh… Chi ci capisce qualcosa é bravo!

    21 lug 2010, 01:18 Rispondi|Quota
  • #7sabry

    Beh però le voci di questa Valentina sono insistenti! con Ale mi sembra che addirittura ci sia meno feeling.

    31 lug 2010, 23:58 Rispondi|Quota
  • #8giorgina

    Per essere un’amica per di piu’ fidanzata con un suo amico mi sembra un po’ troppo presente nella vita di Scanu! Eppoi ha ragione Sabry, a Marsciano nel duetto e’ sembrato meno coinvolto.

    1 ago 2010, 00:32 Rispondi|Quota