Valerio Scanu è amore con Alessandra Amoroso ?

di Redazione 8

Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso hanno sempre dichiarato di essere grandi amici, lo hanno dimostrato alla finale di Amici della passata edizione, quando ha vinto Alessandra Amoroso si è catapultata in braccio a Valerio Scanu in segno di gioia, lui non ha mai nascosto di essere felice per il suo successo.

Un sentimento vero che si è anche manifestato al Festival di Sanremo 2010, nella serata dedicata ai duetti Alessandra Amoroso è corsa da Valerio Scanu, il feeling fra loro si toccava con mano, sguardi molto profondi che lasciavano trasparire tutta l’ emozione che provavano, una bella coppia, complice nell’ interpretare quel brano che parlava di far l’ amore in tutti i modi ed in ogni luogo, laghi inclusi, frase che ha attirato l’ attenzione di un po’ tutti, come si fa a farlo nei laghi ? Come si fa nel mare, con l’ acqua un tantinello più fredda !

I media li vorrebbero insieme, Valerio Scanu si dichiara single, Alessandra Amoroso è fidanzata, pare che abbia fatto conoscere il suo moroso anche a Gianni Morandi quando erano insieme in trasmissione Grazie a Tutti di Rai Uno.

C’ è chi è pronto a giurare che anche ad Amici ci fosse del tenero fra Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, una grande amicizia si può trasformare in un grande amore, magari anche un amore scambiato per una grande amicizia. Perché no ? Pensateci, ragazzi, sarebbe proprio una bella e romantica storia d’ amore, di quelle che al giorno d’ oggi si trovano molto difficilmente.

Commenti (8)

  1. Io ne sarei felicissima! Ma mettendola sul piano professionale, penso che se facessero un concerto assieme e cantassero “Per tutte le volte che…” nel loro splendido duo, andrebbero 100.000 persone ad ascoltarli e arriverebbero da tutte le parti d’Italia, io mi prenoto fin da ora un posto nelle primissime file……. BRAVISSIMI!!!

  2. Il duetto di Sanremo di Ale e Valerio è stato magistrale il brano è poesia è l’interpretazione è strepitosa quando incideranno il disco girerà il mondo è sicuramente entrerà negli annali della musica italiana come quella di volare e non dico questo perchè ammiro Alessandra ma perchè è pura verità

  3. VALE E ALE INSIEME SAREBBERO LA COPPIA + TALENTUOSA DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI ADORO.ALE 6 SPLENDIDA IL 4 MARZO SONO VENUTA AL TUO CONCERTO A TORINO è STATO BELLISSIMO COME TE ALE4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Alessandra ha lasciato il ragazzo da un bel po… BHÉ sempre se davvero c’é stata assieme! Quindi credo proprio che Vale e Ale…tra poco, ce li troveremo insieme… Sempre se non spunta qualche altro copertone…spero di no… A Sanremo si toccava con la mano il feeling xké c’era davvero feeling…ma non professionale, ahah quello é tutt’altro…é AMORE… Io non credo minimamente a pseudo figli,gravidanze ecc., ma che stanno insieme é vero…

  5. Ma una certa Giulia ha detto che Vale è fidanzato con una maddalenina che va a trovarlo a Roma quanto lui è libero e qualcun altro dice che questa “ragazza” è spesso dietro le quinte nei suoi conerti. Io non credo che stia con Ale.

  6. Sabry, quella ragazza si chiama Valentina…é sua amica, ed é fidanzata tra l’altro cn un amico di Vale! Ale si dice che sta con uno della band, boh… Chi ci capisce qualcosa é bravo!

  7. Beh però le voci di questa Valentina sono insistenti! con Ale mi sembra che addirittura ci sia meno feeling.

  8. Per essere un’amica per di piu’ fidanzata con un suo amico mi sembra un po’ troppo presente nella vita di Scanu! Eppoi ha ragione Sabry, a Marsciano nel duetto e’ sembrato meno coinvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>