Ferdi Berisa: da Miss Italia a Miss Mondo ?

di Redazione Commenta

La storia d’ amore fra Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, è ormai definitivamente archiviata, Francesca Fioretti pare sia felicemente accasata con un altro, lui è tornato single ed è alla ricerca dell’ anima gemella.

E’ successo che Ferdi Berisa abbia partecipato alle selezioni di Miss Mondo in un locale di Milano in veste di giurato, ha visto Valentina Musatti, aspirante al titolo, ed è scoppiato il colpo di fulmine, tutto documentato dalle foto pubblicate dal settimanale Visto.

Valentina Musatti è commessa in un negozio, bella quanto basta per aspirare al titolo, è arrivata seconda nelle selezioni di Miss Mondo, peccato che lei sia fidanzata e che non abbia la minima intenzione di cambiare, al settimanale Visto, a proposito di Ferdi Berisa, ha dichiarato: “Ferdi non si vuole arrendere e mi stressa con continue telefonate. Peccato che a me lui proprio non piaccia”.

Evidentemente il mondo delle miss e dintorni non butta bene per Ferdi Berisa, perché non cambia settore ? Una bella ragazza, ma anche meno bella, con un bel lavoretto, con una vita normale, senza ambizioni artistiche, la ragazza della porta accanto, in buona sostanza. Ha provato a suonare il campanello dei vicini ? Magari la sua anima gemella è proprio lì, tentar non nuoce !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>