Federico Mastrostefano “con il cuore in mano” molla in diretta Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

Chi segue Uomini e Donne conosce perfettamente Federico Mastrostefano, adesso naufrago dell’ Isola dei Famosi 7, sa quindi che per scegliere la sua compagna Pamela Compagnucci ci ha messo esattamente nove mesi, un trono infinito, voleva conoscerle tutte, scegliento lei perchè perfetta per lui anche fisicamente.

Tanto perfetta che la storia d’ amore fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci è durata meno di uno anno, è nata in televisione nella trasmissione di Maria De Filippi ed in televisione è finita. Il cattivo gusto è chiudere una storia d’ amore in diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori. Dopo aver appreso la notizia Pamela Compagnucci è rimasta in studio.

Era molto tempo che Federico Mastrostefano manifestava il suo malcontento per quella relazione con Pamela Compagnucci, troppi litigi, troppa gelosia che li ha costretti ad abbandonare i loro rispettivi amici, troppo pochi spazi per la sua libertà, ha spesso detto il tronista.

Già ai tempi di Uomini e Donne era apparso chiaro che a Federico Mastrostefano piacevano le telecamere, molta la voglia di visibilità, di conoscere tutte, la stessa cosa sta facendo all’ Isola dei Famosi 7, dopo l’ abbandono del reality di Aldo Busi, si doveva trovare qualcosa di intrigante, le telecamere non hanno nascosto i vari avvicinamenti fra l’ ex tronista e le varie Nina Senicar, Claudia Galanti, Aura Rolenzetti che lo massaggia.

Tutti segnali di pericolo per Pamela Compagnucci che, non appena l’ ha avuto sotto le sgrinfie lo ha aggredito. Sembrava di assistere ad una puntata di Uomini e Donne, peccato che questa volta, complice la notevole distanza Federico Mastrostefano se l’ è svignata dicendo che le vuole bene, ma tanto, tanto bene, le augura tutto il bene del mondo, però, tanti cari saluti.

Va da sé che Pamela Compagnucci dovesse avere una reazione, bisogna dire educata, che va dal “mi fai schifo” al “sei affamato di popolarità”, piangendo si chiede come sia possibile cambiare idea in un mese, quanto a questo si può cambiare opinione anche in un secondo.

A fine puntata Federico Mastrostefano cerca di avere ulteriori notizie su Pamela Compagnucci, vuole assicurarsi con Simona Ventura che l’ ex fidanzata stia bene, SuperSimo taglia corto non gliene può fregare di meno di questo “grande amore” infrantosi delle ridenti spiagge del Nicaragua !
federico mastrostefano gossip, pamela compagnucci gossip, federico mastrostefano foto, isola dei famosi 7 gossip, simona ventura gossip, uomini e donne gossip, maria de filippi gossip,video isola dei famosi federico lascia pamela

Video Isola dei Famosi 7 – Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>