Samanta Togni: continua l’ amore con Stefano Bettarini, adesso un figlio

di Redazione Commenta

E’ ormai passato un anno e fra loro tutto sta andando molto bene, l’ amore continua, stiamo parlando di Samanta Togni, professionista di Ballando con le stelle, e Stefano Bettarini, intervistata dal settimanale Vero la ballerina si confida: “All’ inizio mi ero fatta un’ idea sbagliata su di lui, poi conoscendolo mi sono dovuta ricredere. Stefano è una persona seria, affidabile, e me ne sono innamorata. La nostra storia è nata in sordina, anche se ci siamo piaciuti da subito. A nessuno dei due andava di vivere questa storia sotto i riflettori, e abbiamo cercato di nasconderla”.

L’ attrazione fatale fra Samanta Togni e Stefano Bettarini è scoppiata fra un tango ed un paso doble, le ore trascorse in sala prove li hanno avvicinati sempre più, lei insegnante severa, lui un po’ farfallone ma ubbidiente. Non hanno rivelato nulla per molti mesi, solo quando è finito Ballando con le stelle si sono lasciati andare ed hanno confermato quanto tutti avevano già capito.

Nei progetti di Samanta Togni c’ è di andare a convivere ma, almeno per il momento, risulta difficile, lei si sposta continuamente per motivi di lavoro fra Roma e Terni, dove vive con il figlio avuto dal precedente matrimonio, Stefano Bettarini diviso fra Milano e Viareggio. Samanta Togni non nasconde la voglia di avere un figlio dall’ ex calciatore: “Ne abbiamo parlato e non escludiamo nulla. Magari arriva un altro maschio, così possiamo iniziare a mettere su una bella squadra di calcio !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>