Nina Moric: serate ed eventi per far soldi, deve mantenere suo figlio

di Redazione Commenta

Anche i belli piangono … fame, Nina Moric da tempo si lamenta del fatto che Fabrizio Corona, ex marito, non passa gli alimenti, deve dunque darsi da fare fra campagne pubblicitarie, eventi e serate, fra qualche mese arriverà il divorzio, torna ad essere una donna libera, ma la triste realtà è che non può fare a meno di lavorare soprattutto perchè Carlos Maria è tutto a suo carico, papà latita alquanto quando deve metter mano al borsellino, così si dice.

Vorrebbe tornare bambina, racconta Nina Moric al settimanale Chi, per non avere le grandi preoccupazioni che in questo momento le passano per la testa, soprattutto economiche e i problemi di una qualsiasi mamma single, le difficoltà del quotidiano, riuscire a far combaciare i suoi impegni di lavoro con quelli di mamma: “Io mi muovo dal Nord al Sud dell’Italia per fare campagne, eventi e serate. La cosa non mi fa impazzire dalla gioia. Ma devo portare a casa i soldi per Carlos. Devo farlo”.

In televisione non è più richiestissima, Nina Moric, solo qualche talk show ogni tanto: “La tv si è dimenticata di me. Ogni tanto mi chiamano in qualche talk show e si finisce per parlare sempre di quello là. Non è giusto. Rivoglio un’ opportunità. Che cosa ho fatto di male ?”. Inutile dire che il “quello là” è Fabrizio Corona.

Una vecchia canzone di Giorgio Gaber recitava “ma per fortuna che c’ è Riccardo” in questo caso la fortuna è la presenza nella sua vita del fidanzato, sempra che lei abbia già chiesto di sposarlo a Nina Moric, lei non lo esclude: “Non è detto che non rifaccia un figlio. Magari pure tra un anno. I bimbi sono la gioia della vita e soprattutto mi tengono lontana dalla vita loca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>