Asia Argento vuole togliere la patria potestà genitoriale a Morgan

di Redazione Commenta

Si poteva immaginare che anche Asia Argento potesse avere una reazione alle dichiarazioni fatte da Morgan a febbraio a proposito del suo uso quotidiano di cocaina come antidepressivo, esternazioni che avevano scatenato la bufera dopo la sua intervista rilasciata a Max, oltre all’ eliminazione dal Festival di Sanremo 2010. Andando oltre qualsiasi commento a quanto detto da Morgan, le sue parole hanno varie chiavi di lettura, una richiesta di aiuto o, forse solo, pensare di promuovere la sua partecipazione al festival.

Tutto questo clamore aveva fatto guadagnare a Morgan varie ospitate in qualsiasi trasmissione tv ma, adesso, potrebbe costargli molto di più. Anche Asia Argento, mamma della bimba di nove anni avuta dal cantante, ha puntato il dito, Morgan esercita un’ influenza negativa sulla bambina, non è adatto a fare il padre, dichiara, dunque, lo trascina in Tribunale per toglierli la patria potestà.

Oggi c’ è stata la prima udienza in Tribunale è stata rinviata per l’ assenza di Morgan, giustificata da un intervento alle corde vocali, nella prossima, anticipa l’ avvocato del cantante: “Chiederemo anche -anticipa l’avvocato- che vengano ascoltate Simona Ventura, Claudia Mori, Maddalena Corvaglia, Mara Maionchi, la madre e la sorella di Morgan, perchè possono testimoniare che non trascurava la figlia, anzi, la portava alla trasmissione ‘X Factor’ ed era lucidissimo”. Sembra che gli avvocati del cantante chiederanno di rivedere l’ammontare dell’ assegno di mantenimento.

Si dice anche che Asia Argento sia ancora disposta a far incontrare la bambina a Morgan, a patto che ci sia l’ ex suocera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>