Emma Marrone: con Valerio Scanu è solo una grande amicizia

di Redazione Commenta

Con il successo conquistato ad Amici 9, Emma Marrone ha già cominciato a dover fare i conti con il gossip e le indiscrezioni sul suo conto. Poco male se questo è lo scotto che deve pagare per la realizzazione del suo sogno più grande, purchè non danneggino la sua carriera e la sua vita privata, si sa che c’ è sempre un rovescio della medaglia.

Da qualche giorno girano in rete delle foto scattate nel periodo natalizio fra Emma Marrone, in libera uscita dalla scuola di Amici 9, e Valerio Scanu, scatti che li ritraevano mentre si scambiavano effusioni abbastanza calorose, niente che non potesse essere solo gesti di tenerezza fra amici, ufficialmente nella scuola era nato una storia con il ballerino Stefano De Martino, le dicerie dicono che fra cantante e ballerina fosse un momentaccio di crisi.

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Emma Marrone ha tenuto a precisare che con Valerio Scanu c’ è solo una grande amicizia, a quanto pare con Stefano De Martino la love story prosegue a gonfie vele, lui sarebbe stato in Puglia dove vive Emma Marrone con la famiglia.

Stefano De Martino parla poco del suo privato, fra qualche mese, a giugno, sarà impegnato negli Stati Uniti grazie al contratto che si è conquistato ad Amici 9, sarà forse difficile vedere con Emma Marrone, il ballerino ha dichiarato: “Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma. Per lei provo certamente affetto, ma non saprei definire se si tratti di amore”.

Beh, se amore è, resisterà anche alla lontananza, intanto un in bocca al lupo per due carriere che stanno appena nascendo, se Emma Marrone e Stefano De Martino si amano, non c’ è oceano che tenga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>