Belen Rodriguez al Chiambretti Night smentisce: è ancora con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona ha rilasciato un’ inquietante intervista a Panorama dichiarando che fra lui e Belen Rodriguez era tutto finito, titoloni di giornali e rete, sul perchè e il percome questa storia fosse arrivata al capolinea, come mai parlavano di matrimonio e figli, anche se non in un futuro molto prossimo ? Tutti a raccontare di come Belen Rodriguez a Mattino Cinque fosse triste, affranta e demoralizzata e, soprattutto, disincantata circa il matrimonio.

Succede che la splendida Belen Rodriguez, ospite ieri sera al Chiambretti Night, in perfetta forma con tanto di sorriso smagliante, smentisce quanto detto da Fabrizio Corona, sono ancora insieme, sembra che il litigio furioso sia nato a causa di un servizio fotografico con l’ ex gieffina Francesca Fioretti: “Lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall’Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare ? Mi sono arrabbiata”.

Quel che non smentisce Belen Rodriguez è la furia che le ha fatto distruggere casa, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Belen mi ha sfasciato mezza casa”. Le voci dei gossippari continuano a parlare di crisi fra i due, Fabrizio Corona dice che è finita, Belen Rodriguez smentisce. Dov’ è la verità ? Qualcuno ce la dice ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>