Belen Rodriguez: spunta il filmino hard con l’ amante argentino

di Redazione Commenta

Non passa settimana che non venga a galla una storia a volte intrigante, a volte curiosa, a volte scottante sulla coppia più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, in un modo o nell’ altro sono sempre sulle pagine dei giornali gossippari. L’ ultima notizia bomba la fa scoppiare Selvaggia Lucarelli dal suo blog. Si tratta di un filmino molto, molto hard di cui sarebbe protagonista Belen Rodriguez con un giovane e aitante amante argentino.

Sempre stando a quanto dice Selvaggia Lucarelli, il sex tape sarebbe stato girato otto mesi fa, quando Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stavano già insieme. Succede che il furbastro argentino, avendo in mano il filmatino ad alto tasso erotico, capisce di avere fra le mani una miniera d’ oro, viene in Italia e cerca di venderlo al miglior offerente. Non è facile piazzarlo, è un filmato privato, girato in un contesto privato.

Selvaggia Lucarelli racconta che, una non meglio identificata ragazza, avrebbe trovato un probabile acquirente disposto a sborsarse 500 mila euro per entrare in possesso del prezioso filmino hard, altri non sarebbe stato che Fabrizio Corona, le fissa un appuntamento alle 23,30 in un ristorante milanese. All’ incontro si presentano la ragazza ed il suo compagno, Fabrizio Corona e dieci amici con il chiaro intento di darle di santa ragione a chi di dovere.

L’ incontro è meglio di un film, Selvaggia Lucarelli scrive: “Volano parole grosse, Fabrizio e il fidanzato della tipa cominciano a darsele, mani al collo, un paio di schiaffi, gente che li divide. Fa il suo ingresso nel ristorante anche Belen la quale urla alla ragazza: p…”. Tutto sacrosantamente documentato dai fotografi”. E’ partita la caccia al video hard, siamo certi che se ne parlerà per molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>