Mario Balotelli rivuole Barbara Guerra ma lei si nega

di Redazione Commenta

La storia fra l’ irrequieto giocatore dell’ Inter, Mario Balotelli, con chiare tendenze milaniste, e la bella show girl, Barbara Guerra è finita fra querele, insulti e gelosie.

Nella vita professionale Mario Balotelli vive fra polemiche calcistiche, partite in panchina, in quella sentimentale fra un flirt e l’ altro, più o meno confermati. Non ultimo quello con Barbara Guerra, finito non proprio benissimo. Ma non è ancora finita.

Al settimanale Vivo, Barbara Guerra svela che Mario Balotelli non smette di cercarla, sembra che non rinunci a rifugiarsi fra le sue braccia, ma lei è irremovibile, ha conosciuto un ragazzo di Roma che le interessa e non intende tornare sui suoi passi.

Il punto è un altro, le ultime news sull’ attaccante interista lo davano fidanzato con la stupenda modella greca Betty Kourakou. Come funzionano le cose in questi casi ?

Nonostante le carte bollate, stando a quanto Barbara Guerra clamorosamente racconta, sono rimasti in buoni rapporti ma non prova più nulla per Mario Balotelli, dunque, la risposta è un deciso no. Almeno per il momento la show girl è molto impegnata sul lato professionale.

Dopo la schedina e la valletta di Teo Mammucari, guarda avanti, tra i suoi progetti un film su Fabrizio Corona, di cui Barbara Guerra si dichiara “amica”, con qualche variazione sul tema ma, tiene a precisare, non è successo nulla durante il reality La Fattoria, come le malelingue avevano più volte sentenziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>