Veronica Ciardi e Sarah Nile ai ferri corti a Mattino Cinque, è davvero finita ?

di Redazione Commenta

Non si placano le polemiche sulla fine dell’ inconsueto rapporto nato fra Veroncia Ciardi e Sarah Nile al Grande Fratello 10, la romana ha dichiarato ai quattro venti che fra loro è tutto finito, l’ ex playmate si ostina a smentire che fra loro le cose vadano male, solo un po’ rallentate, si lamenta delle foto rubate con il suo ex, sono state fraintese, sono semplicemente amici, contrariata che qualsiasi cosa faccia finisca sui giornali.

Fino a ieri Veronica Ciardi e Sarah Nile si erano parlate sono tramite i giornali, a Mattina Cinque si sono, però, confrontate di persona, a guardarle si direbbe proprio che la loro luna di miele sia definitivamente finita, Veronica Ciardi spiega i motivi della presupposta conclusione: “Ci siamo allontanate, Sarah mi crede fragile e manipolabile, in una intervista mi ha criticata e io ho agito impulsivamente”.
 
Sarah Nile si difende, non voleva essere un attacco, voleva solo proteggerla ma, a suo dire Veronica Ciardi ci è rimasta male a causa della sua sensibilità, la cosa che ha più indispettito l’ ex lap dancer romana è stato leggere l’ opinione della, forse ex, fidanzata dal giornale.

I rapporti fra Veronica Ciardi e Sarah Nile restano piuttosto freddini, ognuno a casa sua, almeno fino alla prossima gossippata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>