Josè Mourinho ? Un figo mondiale ma Belen Rodriguez preferisce Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Piangono tutti per Josè Mourinho, ex allenatore dell’ Inter volato in quel del Real Madrid, l’ unico allenatore che è riuscito a far guadagnare ad una squadra italiana tutto quel che era possibile conquistare, non era mai successo, neanche a Milan e Juventus: Champion League, scudetto e Coppia Italia, lo Special One, così è stato soprannominato. Nel cuore degli italiani amanti del calcio Josè Mourinho ci sarà sempre un posto, questo è sicuro, un uomo di poche parole ma di tanti fatti concerti.

Ma Josè Mourinho ha anche un altro primato, secondo quanto stabilito da un recente sondaggio è considerano l’ amante ideale. Il giorno di San Valentino Josè Mourinho ha regalato dei fiori ad Alba Parietti, lei lo ha ringraziato pubblicamente in diretta tv.

Cotanta bellezza non è sfuggita neanche a Belen Rodriguez, al settimanale Chi confida che la fa impazzire: “Si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sè sa usare perfettamente anche il proprio corpo”. Ma il cuore di Belen Rodriguez è solo per Fabrizio Corona: “Mi scrive cose bellissime, come se fosse il primo giorno. Sa come prendermi. Non posso non essere innamorata di lui.

Per quanto riguarda i suoi litigi con Fabrizio Corona racconta che a a volte si litiga più per il rumore che per il litigio in sé stesso, perchè diventa di dominio pubblico e le brutte figure sono dietro la porta. Belen Rodriguez ama la donna indipendente, ma l’ uomo deve comandare: “Mi piace il maschio che fa il maschio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>