Emma Marrone: fumava spinelli e non sa se è fidanzata

di Redazione Commenta

Emma Marrone è ormai un personaggio di punta della musica italiana, diventata famosa, anche per lei è il momento del gossip e delle interviste ai vari settimanali del settore. Al settimanale Vanity Fair, Emma Marrone racconta che in passato ha fatto uso di droghe. Ammette molto tranquillamente che fumava spinelli, i genitori ne erano al corrente: “Chi si rovina sono quelli che si fanno di cocaina e pasta. Ora, comunque, ho smesso”. Visto quanto è successo a Morgan, meraviglia la sua dichiarazione così spontanea.

Un argomento che resta sempre poco chiaro è il rapporto che lega la giovane talentuosa vincitrice di Amici 9 al ballerino che ha conosciuto durante il talent, Stefano De Martino, Emma Marrone è sempre abbastanza restia a parlare della sua vita privata, a volte dice che tutto procede bene, altre che fra loro c’ è una grande amicizia con un rapporto ancora da definire. Stefano De Martino, in verità, ha dichiarato che considera Emma Marrone un’ amica più intima, non una fidanzata, troppi i sacrifici fatti fino ad oggi per rinunciare ad una carriera che si prospetta brillante.

Forse per queste parole Emma Marrone ha confessato al settimanale di Di Più di essere piuttosto confusa: “Lui sta per partire per gli Stati Uniti. Ha avuto un contratto per esibirsi con una compagnia americana. Quindi, non ho nemmeno idea io di che cosa potrà succedere tra me e Stefano, di conseguenza non posso rispondere se non con un boh”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>