La Pupa e il Secchione 2: è amore fra Tassinari e Pasqualina Sanna ? Lui ci spera !

di Redazione 1

Il reality più strampalato della televisione italiana, La Pupa e il Secchione 2, ha creato una coppia insolita, Paqualina Susanna e Luca Tassinari, hanno dovuto forzatamente separarsi, una punizione per la pupa napoletana, piuttosto vivace a dire la verità, si era ribellata, voleva lasciare la trasmissione ma le sue manifestazioni non hanno sortito nessun effetto.

Intervista dal settimanale Visto, Pasqualina Sanna racconta che in quei giorni ha davvero sofferto, vuole molto bene al cervellone matematico Luca Tassinari. Un gran bene e nulla più, dichiara Pasqualina Sanna, non ha mai dato false speranze: “Quando io e Luca ci siamo baciati, solo a stampo, l’ ho fatto perché lo sentivo. Ma sono stata attenta e sono riuscita a tenermi lontana dalle telecamere”. Delusa per non aver vinto La Pupa e il Secchione 2 ? Come si dice in questi casi, lei ha vinto comunque, dice Pasqualina Sanna: “Volevo un principe, che come nelle favole, doveva essere un po’ ranocchio … Per questo, nelle prime settimane ho comandato io, ma senza cattiveria”.

Se Pasqualina Sanna si limita ad un sentimento un po’ più forte di un’ amicizia, Luca Tassinari dichiara di essere innamorato di lei e spera che anche per lei ci sia qualcosa in più: “Lei è bellissima e, dietro alla sua maschera da pupa, c’ è molta concretezza, quando parlavamo tra noi ho scoperto una ragazza matura, che conosce i veri problemi della vita. Lei è una ragazza speciale e molto sensibile. Per questo, non mi sono mai sentito zerbino e, anche grazie a lei, sono emerso come personaggio: mi sono messo in gioco senza pormi limiti. Mi sono sempre divertito”.

Luca Tassinari è entrato a La Pupa e il Secchione 2 per evadere la sua routine fatta di libri e numeri, ed è molto soddisfatto della sua esperienza, andrà a Napoli da Pasqualina Sanna, a metà estate sarà lei ad andare a Udine, in previsione anche una settimana di vacanza insieme in Sardegna.

Nel suo futuro professionale Luca Tassinari vede una specializzazione ad Harvard, non riuscisse ad entrare, andrebbe negli Stati Uniti dove Pasqualina Sanna avrebbe un futuro nel mondo dello spettacolo, dice Luca Tassinari. Ma forse sta facendo i conti senza l’ oste anche se, aggiunge, le rispettive mamme hanno fatto amicizia e vedono di buon occhio una evoluzione del rapporto.

Commenti (1)

  1. Come Francesca Fioretti anche questa è Napoletana: capisci a mè, con questo non voglio dire che Luca farà la fine che ha fatto ferdi però ci sono tutte le premesse che cjò accada.
    Spero di sbagliarmi perchè così come ha strategicamente giocato Francesca con Ferdi , così può essre che sta facendo Pasqualina ocn l’innamoratissimo Luca.
    Cert se son rose come detto da Pasqualina fioriranno.
    Auguri per Tassinari
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>