Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nudi a Formentera, dov’ è la novità ?

di Redazione Commenta

Non c’ è inizio d’ estate se non ci fosse la coppia che tiene banco nello showbiz italiano non si mostri nuda su qualche spiaggia esotica, inutile dire che stiamo parlando di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che, questa volta per il loro spettacolo hot, hanno scelto Formentera, meta preferita dei vip, il settimanale Chi li ha paparazzati in pose come sempre bollenti, Belen Rodriguez perde i due millimetri che indossa e regala una vista molto piccante al pubblico e, non poteva mancare, non poteva mancare il nudo integrale di Fabrizio Corona che esibisce il suo super tatuato corpo che ormai non ha più segreti per nessuno.

Non sono le foto scandalose della Maldive che aveva fatto gridare allo scandalo ma anche questa volta Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno dato il meglio di loro, come sempre baci e coccole arricchite dai palpeggiamenti per controllare lo stato del lato B della show girl argentina.

Di certo non si può dire che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sappiamo come godersi la vita, non crediamo che ogni loro puntatina in spiaggia sia regolarmente paparazzata, per poi diventare un must, di sicuro non è una brutta vista, sempre molto bella e sensuale lei, non è da meno lui con il suo fisico palestrato.

Qualche giorno fa in Tribunale Fabrizio Corona ha detto che lavora molto ma che non ha soldi, vuoi dire che a mantenerlo sia Belen Rodriguez ? Comunque sia, fra i due sembra funzionare, fra una litigata e l’ altra sono ancora insieme, la coppia è apparsa in splendida forma ed il feeling fra loro è tangibile.

Belen Rodriguez spiega che è stata una vacanza tranquilla, casa e mare, mare e casa ed a proposito delle sue dichiarazioni circa il sesso sfrenato che non è per lei precisa: “Non potrei rinunciare a dormire con il mio uomo, piuttosto rinuncerei ad una notte di sesso … perché dormire insieme è più intimo che fare l’ amore. Ma posso rinunciare al sesso solo per qualche giorno. Non sono asessuata!”. Beh, sarebbe proprio uno spreco !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>