Manuela Arcuri ancora single, gli uomini sono vampiri

di Redazione 1

Una bellezza prorompente, forse troppa, la probabile causa della fine di qualsiasi storia d’ amore di Manuela Arcuri, che difficilmente racconta del suo privato, a meno che qualcuno non si inventi una lunga e passionale liaison che l’ attrice si affretta a smentire a suon di carte bollate ed interviste di fuoco. In amore non è decisamente fortunata, Manuela Arcuri, affida il suo sfogo al settimanale Diva e Donna in edicola questa settimana.

Nell’ intervista Manuela Arcuri, non fa nomi, si limita a raccontare tutta la sua amarezza nei confronti degli uomini in generale, la fine della sua ultima relazione è recentissima, era stata fotografata con Giovanni Di Gianfrancesco, l’ imprenditore con il quale sembrava aver finalmente trovato l’ amore, l’ uomo giusto per realizzare il sogno di una famiglia.

Così non è andata, Manuela Arcuri, è ancora single, Giovanni Di Gianfrancesco, si è nascosto dietro un muro di silenzio, parla invece lei: “Che tristezza, tutti gli uomini che ho avuto mi hanno deluso. Sono vampiri che mi usano sognando un centesimo di celebrità”. Non si sente una fotografia da esibire, come molti uomini la vedono, ma una donna vera capace di emozionarsi.

Cosa fanno gli ex di Manuela Arcuri, quando la storia finisce: “C’ è quello che si vende l’esclusiva inventando particolari piccanti e quello che quando viene mollato si precipita a farsi fotografare con un’ altra pensando di farmi ingelosire. È gente che non vive di sentimenti veri, ma che vuole amori di carta per finire sui giornali”.

Commenti (1)

  1. manuella arcurrrriiiiii, na grandissim attrice, cain cain cain cain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>