Gabriel Garko è tornato single, per ora pensa al lavoro

di Redazione Commenta

Come è sua abitudine Gabriel Garko parla poco della sua sfera personale, sempre bello e in splendida forma, ha appena compiuto 36 anni, che ha festeggiato da single, la sua storia d’ amore con Sara sembrava dovesse durare. Dalle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini fa sapere alle tante fan che, nonostante la fine della relazione è felice. Per il momento Gabriel Garko si concentra sul lavoro, per l’ amore c’ è sempre tempo.

Il sex symbol del cinema italiano racconta anche che, nel suo passato di attore, non è stato sempre accettato, troppo bello per il cinema italiano, la sua vita non è sempre stata rose e fiori, come in amore, ha sofferto ma ne è sempre venuto fuori, anche da situazioni difficili. Della fine del suo legame con Sara diche: “Sono uno spirito libero e cerco di assaporare la vita attimo per attimo. La fine del rapporto con Sara ? L’abbiamo decisa entrambi, non si poteva più andare avanti”.

Nessun altro particolare, ma Gabriel Garko ha le idee chiare sulla sua donne ideale: “Deve essere da bosco e da riviera, ovvero passare dalle sneakers ai tacchi altissimi, adattandosi a ogni situazione”. L’ amore per tutta la vita ? Sì, conclude Gabriel Garko, è un sogno, che non sempre si può realizzare.

Sabrina Ferilli sostiene che Gabriel Garko sia l’ unico sex symbol italiano, probabilmente è anche vero, il pregio dell’ attore torinese è di essere sì bellissimo ma anche sinpatico e sempre disponibile, come dire, l’ uomo ideale per molte donne. Basti guardare le sue ex, Manuela Arcuri, Serena Autieri, quelle conosciute, naturalmente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>