La beffa di Francesco Totti ed Ilary Blasi, nessun risarcimento e pagano le spese del processo

 Qualche tempo fa Fransceso Totti ed Ilary Blasi avevano chiesto un risarcimento dopo essere stati paparazzati senza consenso dal settimanale Oggi che aveva pubblicato le foto in un servizio intitolato “La notte magica del Pupone”, le foto ritraevano Francesco Totti in una discoteca romana in compagnia di una donna che non era Ilary Blasi, le ire del capitano della Roma era scoppiate immediatamente, da lì era partita una denuncia perché ritenevano di essere stati diffamati da quel servizio.

Di diverso parere il Tribunale Civile di Milano a cui Francesco Totti ed Ilary Blasi si erano rivolti, i danni richiesti erano di 100 mila euro a testa, da devolvere in beneficienza, si vociferava. Infatti, il Tribunale milanese ha deciso che le immagini erano state scattate in un locale pubblico, dunque, non era necessario il consenso, nessuna privacy violata.

Le beffa è che lo stesso Tribunale ha condannato Francesco Totti ed Ilary Blasi a risarcire le spese processuali poco più di 10 mila euro, in una nota pubblicità, Francesco Totti diceva che il numero dieci gli aveva sempre portato fortuna, evidentemente, in questo caso la fortuna stava guardando da un’ altra parte, un attimo di distrazione capita a tutti.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.