Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi un amore pazzo di fine estate

di Redazione 1

Recitava una canzoncina estiva di qualche anno fa: “l’ estate sta finendo, un anno se ne va …” ma non senza riservare una sorpresa in questi probabili ultimi giorni di vacanza, fra poco si ritorna tutti al lavoro, chi dietro le scrivanie, chi davanti alle telecamere, qualcuno con un nuovo amore nato all’ ombra dei 40 gradi, stiamo parlando di Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, una coppia fino a ieri inimmaginabile, diventata realtà.

Un fulmine a ciel sereno che chiude con il botto l’ estate, lo scoop arriva dall’ irrefrenabile settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, è Francesco Facchinetti che lo racconta nell’ edizione straordinara del settimanale in edicola da ieri: “Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’ altra vita siamo stati anche insieme”.

Secondo quando riportato Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno trascorso la loro estate d’ amore fra Ibiza, dove hanno trascorso la serata a ballare, per poi andare a fare colazione sul lago di Como, ospiti di George Clooney ed Elisabetta Canalis, cara amica di Alessia Marcuzzi, ed ancora dirigendosi verso le montagne dell’ Alto Adige per rilassarsi.

Diciamo che Alessia Marcuzzi in amore è piuttosto irrequieta, è da poco terminata la sua storia d’ amore con Pietro Sermonti che, evidentemente, non l’ ha troppo segnata se è gia pronta per un nuovo passionale amore. Quanto a Francesco Facchinetti ha più volte avuto modo di dire che per lui l’ epoca degli anori momentanei è da tempo finita. Parem anche che la show girl abbia anche già conosciuto la mamma del figlio dei Pooh.

Sarà interessante vedere come si confronteranno nella nuova stagione televisiva che sta per cominciare, Alessia Marcuzzi sul fronte Mediaset con il Grande Fratello 11 potrebbe scontrasi vis a vis con Francesco Facchinetti ed il suo X Factor 4. Ma l’ amore trionferà e metterà un po’ di pepe nello spazio tv.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>